bioline jato cosmoprof 2015

La stagione più fredda è alle porte. Un cambiamento climatico che rivoluziona anche le nostre abitudini in tema di skin care. Anche quest’anno Bioline Jatò, noto brand di estetica professionale, propone una soluzione personalizzata per ciascuna donna che rispetta, non solo la tipologia di pelle, ma anche la stagionalità.

Che cosa fare con l’arrivo della stagione più fredda?

Le risposte Bioline sono:

  • Illuminare con Primaluce Exforadiance
  • Difendere con Desense Couperose
  • Rigenerare con Lifting Code diffusion filler

Queste tre linee, in perfetta sinergia, rappresentano quindi la strategia di bellezza per rinnovare, proteggere e liftare la propria pelle in autunno e inverno.

 

ILLUMINARE CON PRIMALUCE EXFORADIANCE

Primaluce Exforadiance è la linea cosmetica che, grazie a una perfetta sinergia di funzionalità estetiche, leviga, rinnova, schiarisce e illumina la pelle, sempre più provata dal passare del tempo e dall’azione degli agenti esterni. Un trattamento innovativo che ha l’obiettivo di rigenerare il viso e rendere la cute più splendente e levigata, conferendo tonicità e uniformando l’incarnato. Ciò è possibile grazie a un processo sequenziale di rinnovamento cutaneo che sfrutta in modo sinergico e complementare le funzionalità estetiche e i diversi tipi di azione di Alfa Idrossiacidi (AHA), Poli Idrossiacidi (PHA) e White Complex.

Bioline_Primaluce_

DIFENDERE CON DESENSE COUPEROSE

Desense Couperose è la linea che combatte il progressivo indebolimento della barriera protettiva cutanea: priva di parabeni ed allergeni, restituisce alla pelle immediata protezione, resistenza e benessere grazie alla perfetta sinergia tra GPI (Glicerofosfoinositolo) –  estratto dalla Lecitina di Girasole – e un sistema  di macrocomplessi che insieme garantiscono la corretta funzionalità cutanea, combattono il rossore, rinforzano la barriera cutanea e favoriscono la protezione del microcircolo, assicurando un sollievo immediato e duraturo alla pelle che appare più fresca, luminosa e uniforme.

Bioline_Desense Couperose

RIGENERARE CON LIFTING CODE DIFFUSION FILLER

Lifting Code diffusion filler favorisce uno straordinario effetto cosmetico lifting, risultato di una formula biorivitalizzante pluridirezionale a diffusione riempitiva, che agisce sui lineamenti e valorizza i profili di viso e collo, donando alla pelle un aspetto più giovane e luminoso. Alla base della linea, un’armoniosa sinergia tra formulazioni naturali e innovazione tecnologica. In particolare i protagonisti sono quattro principi attivi ad alta concentrazione al servizio di quattro azioni estetiche: Estratti Antartici per sostenere; Booster di Acido Ialuronico ed Elastina per biorivitalizzare; Complesso Tensore per sollevare; Polimeri Riempitivi e Acido Ialuronico ad Alto Peso Molecolare per riempire.

Bioline_LiftingCode_

In particolare, per la stagione autunno/inverno Bioline Jatò propone un percorso mirato da effettuare nei centri estetici che prevede 5 settimane dedicate a valorizzare la bellezza della propria pelle in questo periodo dell’anno. Un percorso di bellezza che prevede una una promozione attiva nel periodo autunnale presso i centri estetici Bioline Jatò che partecipano all’iniziativa. E’ previsto in omaggio un trattamento professionale a chiusura del pacchetto e una consulenza personalizzata oltre all’acquisto, ad un prezzo speciale, di un prodotto Lifting Code diffusion filler.

IL PERCORSO DI BELLEZZA PRESSO I CENTRI ESTETICI BIOLINE

– La prima e seconda settimana rinnova e illumina la pelle con 2 trattamenti professionali in istituto (uno ogni 5/6 giorni) con Primaluce Exforadiance;

 

– La terza settimana è dedicata all’idratazione e a rinforzare la barriera protettiva cutanea con Defence Couperose;

– Nelle ultime due settimane, spazio alla biorivitalizzazione della pelle con il Lifting Code diffusion filler. Sono previsti due trattamenti in istituto, uno ogni 5/6 giorni.

20150323_142240

 

Per un risultato ottimale, inoltre, il consiglio di Bioline è quello di mantenere gli effetti ottenuti presso il centro estetico, con i prodotti domiciliari specifici di ciascuna linea.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale Bioline Jatò.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*