deborah milano Bohemian Glam Collection

Un po’ bohèmien, un po’ gipsy, ma sempre glam. E’ la donna per la prossima stagione autunno inverno 2015/16. Abiti etno-chic e patchwork, ponchos, gilet, stivali, accessori carichi di frange invadono le passerelle. E anche il make-up ne subisce il fascino, ispirandosi allo stile bohèmien caratterizzato da colori profondi ed intensi, sfumature drammatiche, da motivi floreali pittorici e vittoriani.

Nasce, così, Bohemian Glam di Deborah Milano, una collezione che unisce cenni romantico-gipsy ad uno stile raffinatamente boho chic.

Bohemian Glam Collection

La collezione è caratterizzata da texture mat o satinate, colori dal forte impatto cromatico, tratti decisi dalle tinte forti che esaltano occhi e labbra.

Nello specifico, Bohemian Glam di Deborah Milano si compone di quattro prodotti in Edizione Limitata:

– Velvet Lipstick
– Ombretto 24Ore Velvet
– Matita Occhi 24Ore
– Smalto Gel Effect

composizione deborah

Conosciamoli nel dettaglio…

Velvet Lipstick Deborah Milano

velvet lipstick Bohemian Glam Collection-3

Rossetto opaco dal packaging innovativo, studiato per esaltare ed intensificare le labbra con precisione millimetrica grazie alla punta ultraprecisa. Formulato per essereconfortevole ed idratante grazie al burro di mango, è disponibile in quattro nuances:
– 01 Nude Rose
– 02 Brick Red
– 03 Boho Fuxia
– 04 Intense Sangria

Costa: 9,99 euro

Ombretto 24Ore Velvet

Ombretto 24Ore Velvet Bohemian Glam Collection-4

L’ombretto 24Ore Velvet di Deborah Milano vanta una texture in grado di regalare un risultato che rimane inalterato a lungo senza creare antiestetiche striature. Assicura una perfetta sfumabilità e aderenza in applicazione grazie alla presenza di oli siliconici.
Adatto in ogni occasione, offre l’opportunità di un duplice utilizzo wet&dry: asciutto per un risultato naturale, bagnato per esaltare l’effetto satinato della texture.  E’ disponibile in quattro nuove tonalità dal finish satinato:
– 76 Peacock Green
– 77 Modern Taupe
– 78 Boho Purple
– 79 Night Blue

Costa 7,99 euro

Matita Occhi 24ore

matita 24 ore Bohemian Glam Collection

Dal tratto preciso e dalla lunghissima durata, le Matite Occhi 24Ore sottolineano lo sguardo con precisione,
rendendolo più intenso e profondo. La sua texture scorrevole in applicazione assicura un risultato definito senza sbavature. La formula ricca di pigmenti e cere regala un colore estremamente intenso e una perfetta aderenza per una lunga tenuta.
Disponibili in 4 tonalità in abbinamento all’Ombretto 24Ore Velvet:
-268 Anthracite
-269 Purple
-270 Blue
-271 Moss Green
Costa 7,99 euro

Smalto Gel Effect

smalto Bohemian Glam Collection

Brillantezza effetto specchio ed un sorprendente risultato “plumping” ed iperpigmentato in una sola passata.
La speciale formula rilascia, infatti, un colore pieno e uniforme dal finish ultra glossato che assicura una coprenza perfetta e un effetto volumizzante “gel like”. La sua texture fluida, facile da applicare grazie al maxi pennello, aiuta a rendere meno evidenti eventuali imperfezioni dell’unghia e crea un film estremamente flessibile.
Lo smalto Gel Effect è proposto in quattro nuove tonalità:
-59 Caramel Nude
-60 Dusty Green
-61 Bohemian Sangria
-62 Intense Marsala
Costa 6,99 euro
La collezione Bohemian Glam di Deborah Milano diventerà uno dei must-have della prossima stagione autunno inverno 2016, i colori del marsala e del verde ci hanno già perdere la testa. E a voi?
Andate a vederla in tutte le migliori profumerie rivenditrici del brand e negli store Deborah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*