Beauty strategie d’urto per l’autunno

Anche se le foglie cadono e le giornate si accorciano, l’autunno non è una stagione malinconica né triste.

In autunno ci si rigenera e ci si prepara ad affrontare i primi freddi.


 

Questa è la stagione delle attenzioni extra per la tua pelle, la stagione delle supercoccole per rivitalizzare la pelle dopo lo stress estivo, la stagione in cui ci riprendiamo dai ritmi sballati, dagli stravizi, dall’eccesso di sole e dalle notti brave che hanno lasciato il segno sulla pelle.

E’ arrivata l’ora di uno skin boost intensivo, un programma completo per riprenderci da questo tour de force e ritrovare giovinezza, morbidezza e protezione a tutto tondo.

DL_12710

VISO

La pelle appare disidratata e disomogenea, è il momento di investire sull’idratazione: ottimo un trattamento viso che riesca a far penetrare in profondità le sostanze attive nutrienti e protettive.
A casa scegli la crema più adatta al tuo tipo di pelle e ricorda che il segreto è nella routine quotidiana.

Il consiglio in più: Aquaris Serum applicato sotto la crema ne potenzia l’efficacia, penetra velocemente ed è ricchissimo di principi attivi.

CORPO

Il tuo corpo è molto meno esposto in autunno, ma questa non è una buona ragione per trascurarlo: inizia da uno scrub per liberare la pelle dalle tossine e dalle impurità e prosegui massaggiando delicatamente un olio sensoriale.

Il consiglio in più: per continuare il percorso anticellulite non dimenticare il trattamento specifico Re-Active per ridurre i volumi in eccesso, drenare e sciogliere il grasso.

Cute brunette working out at a gym

Sfrutta questo momento per depurare e disintossicare l’organismo.

Dai un taglio ai cibi grassi e all’alcool, e fai il pieno di frutta e verdura. Iscriviti in palestra e approfitta della stagione del “foliage” per lunghe e rigeneranti passeggiate nei boschi.

 

Valentina Giustozzi
Valentina Giustozzi

Camaleontica, vulcanica, timida e creativa, sono cresciuta tra dolci colline e paesini medievali, ed è in questa semplicità che sta la mia ricchezza. Ho trasformato passioni e interessi, passando dal lavoro in agenzia di moda al negozio di abbigliamento, dalla commerciale di calzature alla radio, fino a quello di blogger e copy writer attuale. Amo la condivisione, online e offline, mettermi in relazione con gli altri per crescere e far crescere, confrontarsi e ritrovare un pezzettino di sè nel mondo là fuori.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.