BENEFIT, MAKE UP E COFANETTI REGALO NATALE 2015

Benefit non delude mai le nostre aspettative e a Natale ci delizia con idee regalo, in limited edition, che non potranno mancare all’interno nella nostra collezione di make up.

I protagonisti assoluti? I must have del brand: dal mascara di punta che promette ciglia sensazionali, il mitico They’re Real con un nuovo look glamour e chic, tutto da collezionare, al nostro alleato numero 1 contro pori dilatati e discromie, il The POREfessional!

Prendete appunti, il Natale si sta avvicinando! Non volete arrivare impreparate vero?

THEY’RE REAL SWAROVOSKI

Per le festività natalizie, il mascara best seller che allunga, incurva e volumizza le ciglia si arricchisce di preziosi cristalli di Swarovski. Il tappo, può essere utilizzato anche nel tradizionale pack del They’re Real. Possiamo farci sfuggire un pezzo così scintillante nella nostra collezione di make up? Il prezzo? Solo un euro in più rispetto alla versione classica: 27,50 euro.

benefit-idee-regalo-natale-2015

THEY’RE REAL TINTED PRIMER

Per le ragazze che amano un look naturale ma non vogliono rinunciare a nutrire e curare le proprie ciglia, Benefit propone il Tinted Primer, il nuovo arrivato nella famiglia They’re Real. Grazie all’innovativo applicatore Extraflex, molto flessibile, e alla formula in gel arricchita dalla Provitamina B5, promette ciglia definite e soffici, pronte per ricevere il successivo strato di mascara per enfatizzare ancora di più il risultato.
Il prodotto, venduto al costo di 26,50 euro, sarà disponibile in tutti gli store Sephora a partire da gennaio 2016.

benefit-idee-regalo-natale-2015

 

BENEFIT COFANETTI REGALO NATALE 2015

In occasione del Natale non potevano mancare i cofanetti regalo. Quelli proposti da Benefit sono un tripidio di colori e originalità. Scegli il tuo preferito!

benefit-idee-regalo-natale-2015

KIT LIFE OF THE PARTY

Appena l’ho visto è entrato a far parte della mia (lunghissima) wish-list di Natale! Chi mi conosce del resto sa che ho un debole per le mini-taglie! Il set contiene tutto il necessario per realizzare un look chic che punti sulla luminosità della pelle, ciglia lunghe e definite e labbra da baciare. Nello specifico troviamo:

– The POREfessional da 7,5 grammi;
– Il They’re Real mini da 3 grammi;
– Il Benetint mini da 4 ml;
– Una palette di ombretti con applicatore, nelle tonalità taupe;
– Il Dandelion/Rockateur con il pennello.

Il prezzo? 37 euro.

benefit-idee-regalo-natale-2015
Kit LIFE OF THE PARTY – € 37,00

KIT PARTY POPPERS

Il kit è composto da 12 caselle con all’interno 12 mini must-have Benefit:

–  Mini POREfessional da 7,5 grammi;
– Mini mascara They’re Real;
– Mini blush in polvere Rockteur;
– Mini high Beam illuminante da 2,5 ml;
– Mini blush liquido Lollitint da 2,5 ml;
– Mini illuminante in stick Watt’s Up;
– Mini crema ant-age Ooh La Lift;
– Mini mascara waterproof BADgal;
– Mini crema viso idratante Total Moisture;
– Mini struccante occhi resistente all’acqua, They’re Real;
– 2 mini lucidalabbra Ultra Push.

Il prezzo è di 49 euro. Il kit è disponibile presso la Boutique Benefit sita al primo piano dello store Sephora in Corso Vittorio Emanuele, Milano.

BENEFIT-Party_Poppers

B.RIGHT TO PARTY

Un cofanetto in latta in edizione limitata con i must-have della linea skin care Benefit che contiene tutto il necessario per avere una pelle perfetta con zero imperfezioni! Nello specifico, il cofanetto contiene:

– Triple performing facial emulsion
– It’s potent eye cream
– The POREfessional 7,5 ml
– Instant Comeback mini

Prezzo: 49,50 euro

PRET-A-PARTY

Come si può resistere al cofanetto in edizione limitata Pret-à-Party? Contiene i 4 prodotti best seller di Benefit: il POREfessional, il primer che ti regalerà una pelle liscia e levigata, il Benetint per un effetto bonne mine immediato e il mascara They’re Real per uno sguardo sexy e ciglia lunghissime. E per correggere i segni di stanchezza e le occhiaie? Ecco il correttore Fake-up nella colorazione 02, medium. Il cofanetto ha un costo di 40 euro.

BENEFIT-Life_of_the_party

PARTY TO THE PEEPERS

Per un look sofisticato da giorno e per una serata indimenticabile, sopratutto durante le feste natalizie bastano tre ombretti in crema e una dose massiccia di mascara che allunga e volumizza le ciglia. Questo è il kit giusto per chi vuole puntare tutto sul trucco occhi!
Il cofanetto contiene:

– They’re Real! Mascara mini 3g
– Ombretti in crema nelle tonalità: honey talks, peach party e go taupeless

Il prezzo? Solo 25,00 euro!

benefit-idee-regalo-natale-2015

PARTY TO THE PEEPERS benefit natale 2015 regalo natale

DOVE ACQUISTARE BENEFIT

Tutta la linea make up e skin care firmata Benefit è disponibile  in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito www.sephora.it.

Biancamaria Ferrara
Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.