Fragrances, i nuovo profumo donna di Deborah Milano

E’ in arrivo il nuovo profumo Deborah Milano declinato in quattro fragranze in edizione limitata dedicate a tutte coloro che desiderano esprimere la propria personalità attraverso un diverso bouquet floreale.
Dedicate ad un pubblico appassionato, esperto e sensibile, le quattro fragranze sono pensate per soddisfare tutti i gusti femminili. Quale scegliere?

Scopri come scegliere il profumo perfetto

Profumo Deborah ACCORDO DI PESCA BIANCA

Una fragranza agrumata con un accordo di pesca bianca e con un cuore che unisce la femminilità dei fiori ravvivati con le suadenti carezze speziate. Nel fondo troviamo la presenza di straordinari ingredienti quali l’essenza di balsamo del Perù e l’essenza di legno di cedro unite alla vaniglia e al muschio.

profumo pesca bianca deborah

 

Deborah ACCORDO DI ORCHIDEA ROSA

Una fragranza deliziosa dell’orchidea rosa composta da un mix di coinvolgenti nuances agrumate e frizzanti note
fruttate. Il cuore è una composizione floreale, ravvivato da tocchi di Susina. Le sfumature di vaniglia e mora
e il profumo del muschio completano questo profumo, estremamente femminile.

orchidea rosa

 

Profumo ACCORDO DI IRIS

L’Iris è chic, sofisticato, pregiato, come la donna che lo porta.  Il cuore di questa fragranza è ricco di contrasti dati dal bouquet floreale e da note accattivanti. Il fondo è ammaliante, sensuale e sinuoso, caratterizzato da un connubio di note morbide legnose ed orientali.

iris profumo deborah

Profumo Deborah ACCORDO DI ROSA ROSSA

Il profumo della rosa Rossa, simbolo di tentazione e passione, evolve in un fondo deciso e provocante che  rivela la dolce fragranza della vaniglia avvolta dalle note di Patchouli e dei Legni Ambrati.

rosa rossa deborah milano

Potete acquistare le nuove fragranze Deborah Milano nelle migliori profumerie ad un prezzo di € 10,90.

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.