La mia shopping experience con CheckBonus

Dimentica la classica carta fedeltà, da oggi raccogli punti e promozioni direttamente col tuo smarthphone!

Casa, famiglia e lavoro ci rubano energie e il tempo per fare shopping molto spesso lo si trova la sera davanti al pc. Così ci rifugiamo nello shopping online, bastano pochi click, una carta di credito e dopo qualche giorno suona il corriere e tutto arriva a casa.
Siate sincere, però. Odiate anche voi l’attesa e l’ansia di ricevere un ordine a casa, vero?
Niente può eguagliare la possibilità di toccare e provare gli abiti o i nostri prodotti di bellezza, passeggiare in centro, visitare i nostri negozi preferiti e fermarsi per un aperitivo o semplice caffè.

Se poi, come noi, impazzite davanti a sconti, coupon e promozioni e avete una pochette colma solo di carte fedeltà allora non potrete più fare a meno di CheckBonusun’app molto utile che vi premia con promo e sconti quando entrate nei negozi convenzionati.

 

CheckBonus-Coin

CheckBonus è possibile scaricarla da App Store e Google PlayDiventerà in breve tempo la vostra carta fedeltà virtuale che vi permetterà di accumulare punti e di vincere premi direttamente con il vostro smartphone!

IMG_3700

CheckBonus, come funziona?

Ho consultato l’app prima di uscire, quel giorno avevo programmato un pomeriggio di spensierato shopping. Prima di accendere il motore della macchina, ho controllato se c’era qualche promozione in zona…

CheckBonus-Coin- Shiseido

L’applicazione, infatti, individua tutti i negozi convenzionati più vicini alla mia posizione. Apro la sezione “Promozioni” e visualizzo uno sconto del 20% sui prodotti Shiseido.

CheckBonus-Coin

Clicco sul banner dedicato e visiono tutti i prodotti in sconto. Il miei occhi iniziano a luccicare: potevo farmi scappare l’occasione di acquistare il fondotinta liquido Sheer and Perfect a soli 26 euro? E’ perfetto per questo momento dell’anno in cui ho macchie e discromie da correggere!

CheckBonus-Coin- Shiseido

Per accedere a questa promozione esclusiva (valida solo per gli utenti CheckBonus), ho cliccato sul prodotto desiderato, nel mio caso il fondotinta liquido Shiseido e selezionato “Dove acquistare“.  In pochi istanti, si è aperta una pagina con i punti vendita Coin più vicini a me dove è attiva la promozione. Sono uscita felice dal parcheggio e mi sono recata presso Coin, all’interno del Centro Commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio, a pochi passi da casa mia.

CheckBonus-Coin- Shiseido

Come ho utilizzato lo sconto?

Utilizzare la promozione è molto semplice. Basta attivare il bluetooth dello smarthphone, entrare in negozio e fare subito il walk-in. In questo modo, si accumulano i punti necessari per la raccolta punti e si ottiene lo sconto da mostrare in cassa al momento del pagamento dell’acquisto.

Da quando ho installato CheckBonus, fare shopping è diventata un’esperienza ancora più divertente e conveniente.

Visita il sito e scarica l’app

Volete provare anche voi? Scaricate subito l’app dal sito CheckBonus, qui troverete tutte le informazioni sull’utilizzo e i negozi convenzionati!

CheckBonus-Coin- Shiseido

 

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.