scholl velvet smooth evento milano #nextstepscholl

Arriva il Velvet Smooth. E Scholl lo presenta in una serata unica.

Immaginatevi lungo le sponde della Darsena, di sera. Attorno a voi uno spettacolo di luci, riflessi e colori.
E’ proprio qui, nella location più esclusiva e suggestiva di Milano che durante la settimana della moda milanese, si sono accesi i riflettori di Scholl e No.Nu: un connubio perfetto tra moda e bellezza per il lancio delle mode e dei trend della prossima primavera estate 2016.
Parola d’ordine? Semplicità e ricercatezza, perché il dettaglio fa sempre la differenza.

 scholl velvet smooth evento milano #nextstepscholl

scholl velvet smooth evento milano #nextstepscholl

Dopo un giro tra le strade di Milano a bordo del Minivan di Scholl, siamo arrivate sulle acque della Darsena dove hanno sfilato abiti in garza e reti di cotone, lini a trama larga, sete, chiffon, georgette e denim impreziositi con ricami vintage, romantici e tecnologici. I capi No.Nu si sposano con un beauty look completamente naturale, che si riflette e domina naturalmente anche su mani e piedi, con unghie curate e perfette che esprimono finezza e amore di sé.

scholl velvet smooth evento milano #nextstepscholl

Avere delle unghie naturalmente brillanti, senza ricorrere ad altri prodotti, è possibile grazie al nuovo arrivato di casa Scholl: il Velvet Smooth Nail Care, il primo dispositivo elettronico dedicato alla cura delle unghie di mani e piedi per un risultato professionale in modo semplice e veloce, direttamente a casa propria.

Cura le tue unghie con Velvet Smooth di Scholl

Quanto tempo dedicate alla cura di mani e piedi durante la settimana? Secondo recenti statistiche, noi donne, prese dai mille impegni quotidiani, riserviamo poco tempo per la bellezza delle nostre mani rimandando questo appuntamento a qualche sporadica seduta dall’estetista.
Grazie al Velvet Smooth di Scholl è possibile curare le proprie unghie, anche la sera quando ci rilassiamo sul divano, davanti ad un libro o davanti la tv. Il kit, infatti, è praticissimo da usare, funziona a batteria (inclusa nella confezione), ha un design innovativo ed ergonomico e possiede due velocità di utilizzo per moderare l’intensità dell’azione a seconda delle proprie esigenze.

velvet-smooth-scholl

velvet-smooth-scholl

Come si usa il Velvet Smooth

velvet-smooth-scholl 2

All’interno del kit si trovano tre lime intercambiabili. Ogni lima possiede una specifica funzione: seguendo l’ordine indicato con un numero su ogni lima, si può ottenere la pedicure/manicure desiderata in tre semplici mosse, nello specifico:

Prima fase: lima l’unghia
Regola e perfeziona la lunghezza delle unghie delicatamente e aiuta a prevenirne il danneggiamento.

Seconda fase: leviga l’unghia
Elimina le imperfezioni e le rigature sulla superficie dell’unghia per un risultato uniforme, ordinato e senza difetti. Si consiglia di non levigare ogni unghia per più di 15 secondi ogni due settimane.

Terza fase: lucida l’unghia e sei pronta!
L’ultimo step renderà l’unghia naturalmente brillanti in un attimo. Un consiglio? Applicare una leggera pressione per ottenere un risultato più scintillante mentre per mantenere la brillantezza, ripeti l’azione ogni volta che desideri.

velvet-smooth-scholl 3

velvet-smooth-scholl

L’olio nutriente per unghie e cuticole

Per una manicure perfetta non dimenticarti delle cuticole!
Per unghie dall’effetto WOW, Scholl presenta un preziosissimo alleato: l’olio nutriente per unghie e cuticole. Si tratta di un prodotto innovativo formulato per idratare a fondo le unghie e ammorbidire le cuticole, grazie all’olio di semi di lino, di girasole, di mandorle dolci e di avocado. Si applica velocemente come uno smalto dopo l’utilizzo del dispositivo Velvet Smooth.

Olio Nutriente per unghie e cuticole

Velvet Smooth, la mia opinione.

L’idea di un prodotto che consenta di poter prendersi cura delle proprie unghie comodamente a casa, da sola, mi piace molto.
Nell’eseguire tutte le fasi, ho avuto solo difficoltà con il primo step, quella dedicato alla limatura. Non riuscivo a limare bene gli angoli dell’unghia in quanto la testina risulta troppo spessa e non consente di arrivare perfettamente ai lati delle unghie.
Nella seconda e terza fase, invece, non ho riscontrato alcuna difficoltà anzi ho ottenuto un ottimo risultato: mi piace molto, infatti, come la lima 2 leviga l’unghia e la lascia omogenea e pronta alla stesura dello smalto. La terza fase invece la trovo molto valida per quando non ho tempo di applicare lo smalto ma voglio avere un aspetto delle mani super curato ed elegante: l’unghia infatti appare molto lucida, come se avessi applicato una base trasparente.

velvet-smooth-scholl applicazione-opinione-recensione

Quanto costa?

Il Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care è disponibile al prezzo consigliato di euro 39,99. La ricarica Lime per il kit elettronico nail care è disponibile al prezzo consigliato di euro 9,99. L’olio nutriente per unghie e cuticole è disponibile al prezzo consigliato di euro 7,99.

 

E voi lo avete già provato? Lasciateci le vostre esperienze con un commento o un messaggio sulla nostra pagina Facebook o su Twitter!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.