Zoeva En Taupe, novità trucco autunno inverno 2015 2016

La tendenza per il trucco autunno inverno 2015 2016 di Zoeva è il color taupe. Unico, classico, sempre di moda nelle stagioni più fredde. Un misto tra marrone e grigio, è facilmente combinabile con altri colori, permette di creare make up neutri sofisticati e luminosi. Si adatta sopratutto a chi ha un sottotono rosato. 

en-taupe-eyeshadow-palette-zoeva


Per il trucco occhi di quest’autunno inverno 2016, Zoeva lancia En Taupe Palette, una combinazione di tonalità calde e fredde che variano dal grigio canna di fucile, al beige e alle nuance violacee e più chiare e shimmer da utilizzare per dare un tocco di luce allo sguardo.
Promette texture setose e facili da sfumare e applicare dal finish duochrome, satinato, opaco e perlato. Tutti gli ombretti sono prodotti in Italia e non contengono parabeni, oli minerali, profumo e  ftalati.

Il prezzo? € 17,99

en-taupe-eyeshadow-palette-zoeva

Zoeva En Taupe Brush Set

Speciale set in edizione limitata ispirata con una pochette color tortora, ispirata al tema della collezione.
Al suo interno contiene 6 pennelli per il trucco occhi utili per sfumare e applicare l’ombretto e stendere lineee precise e definite di eyeliner. Nello specifico, il set contiene i seguenti pennelli:

  • 227 Luxe Soft Definer;
  • 228 Luxe Crease;
  • 230 Luxe Pencil;
  • 238 Luxe Precise Shader;
  • 317 Wing Liner;
  • 322 Brow Line.

Il prezzo? 44 euro.

en-taupe-eye-zoeva-pennelli- brush-set

Dove acquistare Zoeva

Potete acquistare le novità della linea En taupe, sul sito Zoeva o su Maquillalia.com a partire dal 25 ottobre 2015.

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.