come-ingrandire-le-labbra-2

Se vi siete chieste come ingrandire le labbra con il trucco, siete arrivate nel posto giusto. Avere delle labbra grandi e carnose è possibile, anche senza ricorrere alla medicina estetica.
Come fare? Procuratevi una matita trasparente, una fondotinta, un gloss, un rossetto e un illuminante. Siete pronte? Seguite passo passo il nostro tutorial!

STEP 1. Idrata le labbra

Prepara le tue labbra con uno scrub già pronto o fatto in casa. Stendi un balsamo labbra dalle proprietà idratanti che contiene al suo interno burro di karitè, olio extra vergine di oliva e cera di riso. Il nostro preferito? Il BioCao de La Saponaria. 

LEGGI ANCHE: La recensione del balsamo labbra BioCao de La Saponaria

STEP 2. Applica il fondotinta

Inizia il trucco partendo con il fondotinta liquido. Stendilo in modo uniforme sia sul viso che sulle labbra, in modo da  ridisegnare il contorno labbra con la matita nei passaggi successivi.

come-ingrandire-le-labbra

STEP 3. Disegna la forma perfetta per le labbra

Correggi i bordi con una matita color avorio rosato, dal finish satinato. La nostra matita preferita per questa operazione ma anche per correggere è la biomatita Perfettina di Neve Cosmetics (€ 6,80). Questo colore si adatta a qualsiasi carnagione e aiuta le labbra naturali ad apparire più carnose. Può essere utilizzata anche per risaltare l’arco superiore e per prevenire sbavature di rossetto e gloss.

come-ingrandire-le-labbra

STEP 4. Delinea il contorno

Stai imparando come ingrandire le labbra? Segui gli ultimi due passaggi!
Prendi una matita che si avvicina alla tonalità delle tue labbra e applicala cercando di ridisegnare la tua forma almeno un millimetro in più della loro forma naturale. Ma non esagerare! Noi utilizziamo le due biomatite Marmotta o Ballerina di Neve Cosmetics,  (€ 4,90) due colori nude neutri con una formula vegana, confortevoli e coprenti.

STEP 5. Illuminante e gloss

L’ultimo passaggio è dedicato al rossetto. Prima però applica un velo di illuminante nell’arco di cupido e successivamente stendi un rossetto di un tono più scuro delle tue labbra e per creare maggiore volume, passa un velo di gloss trasparente solo al centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.