Compagnia della bellezza Reggio Calabria: la mia piega

Sapete ormai che per la cura dei miei capelli mi affido solo ai saloni Compagnia della Bellezza della mia città, Reggio Calabria.
La ricerca del parrucchiere perfetto credo sia una delle sfide più difficili (passatemi l’idea) per una donna. Il più delle volte non riusciamo mai ad essere soddisfatte del risultato perchè quello che abbiamo nella nostra testa solitamente non coincide mai con l’idea del nostro parrucchiere.
Per questo è assolutamente fondamentale affidarsi a mani esperte che sappiano ascoltare ogni nostro minimo dubbio. Io ho trovato la mia oasi di felicità nel salone di Compagnia della Bellezza Reggio Calabria di Gaetano ed Alessio Repaci.

DSC_0056

Quando ho voglia di relax, coccole e di un momento tutto mio per dedicarmi a me stessa, voglio essere sicura di trovarmi nel posto giusto per godermi un’ora in tutta tranquillità, soprattutto se si tratta di capelli.
Largo quindi a massaggi stimolanti per il cuoio capelluto, o anche rilassanti, e poltrone massaggianti per tutta la durata dello shampoo eseguito con i migliori prodotti Kerastase e con  gli esclusivi Cuoricromia, che accendono i riflessi naturali del capello.

DSC_0083

Per la piega ammetto che ogni volta che mi reco in salone sperimento un tipo di mosso differente.
Da portatrice abituale di capelli lisci mi piace cambiare e vedermi diversa con una piega mossa e luminosa.
Per questa giornata, sotto consiglio del mio parrucchiere Gaetano,  ho scelto un mosso naturale e morbido, super giovanile e mette tantissimo in risalto il mio biondo naturale e la lunghezza dei miei capelli.

DSC_0059

 

DSC_0085 DSC_0067

Quello che più adoro di questo tipo di piega è che l’effetto mosso riesce a resistere sui capelli per giorni senza rovinarsi. Per chi, come me, combatte con un capello fine e liscio sa benissimo che è un risultato molto difficile da ottenere senza enormi quantità di lacca fissante.

DSC_0072

Adoro il risultato di questo tipo di piega. 
Capelli morbidi, lucenti, con un movimento naturale ma definito che dura a lungo.

DSC_0097 DSC_0116

Il miglior consiglio che posso darvi è di recarvi in un salone Compagnia della Bellezza della vostra città e farvi consigliare il trattamento più adatto a voi.
Troverete cortesia, professionalità e un ambiente amichevole che non guasta mai.
Se siete di Reggio Calabria invece Gaetano e Alessio Repaci vi aspettano  in via Reggio Campi Tronco 1, n. 133. 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le tendenze, tagli e colori capelli per l’autunno inverno 2015 2016, seguite la pagina Facebook di Alessio e Gaetano... ne vedrete delle belle!

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.