NYC Lovatics, nuove Palette Make Up Occhi di Demi Lovato

Le palette per il trucco occhi non bastano mai. Siate sincere, quante ne avete?


New York Color
presenta quattro meravigliose palette, le Lovatics, ispirate allo stile ed ai look della giovane e affermata star americana Demi Lovato, ambassador del brand.
Oltre a interpretare i trend della stagione, le nuove palette make up occhi di NYC mixano diversi finish: opaco, satinato o perlato e includono  due applicatori double-ended. Sono perfette per avere con sé tutto il necessario per farsi trovare sempre perfette, anche per ritocchi in viaggio o fuori casa. 

Palette Showtime

12 shade di ombretti dai colori vibranti e luminosi, per uno sguardo estremamente sexy. Perfetta per tutte le ragazze glamorous e che amano la moda. Si compone di tonalità versatili sia per il trucco da giorno che per la sera.

palette-occhi-nyc-lovatics-demi-lovato

Palette Night Out

Rispetto alla palette Showtime, si compone di più nuance rosate e violacee. Perfetta per  un trucco occhi intenso e che non passa inosservato.

palette-occhi-nyc-lovatics-demi-lovato

Palette Natural

Il trucco naturale è il trend della stagione autunno inverno 2015 2016. Ideale un  look versatile, naturale e raffinato, adatto sia di giorno che la sera e… per un appuntamento romantico.

palette-occhi-nyc-lovatics-demi-lovato

Palette City Vibes

Una palette dai colori intensi e originali, per un look occhi adatto a chi vuole osare.

palette-occhi-nyc-lovatics-demi-lovato

Dove e quando acquistare le nuove palette LOVATICS by Demi 

Le nuove palette sono già in vendita presso tutte le migliori profumerie, gli store Coin a soli 6,99 euro.

Redazione Mybeautypedia
Redazione Mybeautypedia

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.