smalti catrice cosmetics

Scopriamo i nuovi smalti Catrice Cosmetics: tutti i colori di tendenza per l’autunno inverno 2016.

Unghie protagoniste sulle passerelle e nella vita di tutti i giorni. Smalti neri per non passare inosservate nemmeno in inverno ma non mancano le sfumature leggermente più chiare e le varie nuance del caffè.

Gli Ultimate Smalti Catrice Cosmetics hanno colorazioni audaci e convincenti: finish ultra brillante, coprenza impeccabile e lunga durata.

smalti catrice cosmetics

La novità è nell’applicatore: ha una forma arrotondata per garantire un’applicazione facile ed accurata. Gli smalti non contengono formaldeide, toluene o ftalati e sono disponibili in 35 diverse tonalità.

smalti catrice cosmetics
Da sinistra: colore n.99 sweet macaron sin e n.94 it’s a very berry bash

Ho provato i nuovi smalti. Cosa ne penso?

La qualità di questi smalti è davvero molto alta, la coprenza è ottima già dalla prima passata, il colore è pieno e brillante. Anche la durata non mi ha delusa, circa 5 giorni, lavando i piatti e facendo le pulizie di casa. Il pennello arrotondato facilita la stesura del prodotto in quanto si adatta perfettamente alla forma dell’unghia e ne garantisce la coprenza totale in un unico gesto.

smalti catrice cosmetics

Dove acquistare gli smalti Catrice Cosmetics

Tutti gli smalti Catrice Cosmetics sono disponibili negli store OVS, Coin e Scarpe&Scarpe ad un costo di soli 2,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.