Golden Goose

Cerchi uno stile energico?

Le scarpe Golden Goose sono un ottimo accessorio per chi vuole portare un po’ di grinta al look di tutti i giorni!

Golden Goose

 

Nato vicino a Venezia, Golden Goose è un marchio diventato ormai famoso nei quattro angoli del globo. I look giovani e dinamici che propone hanno tanti estimatori, Il brand crea sia look uomo che donna, ed anche accessori per entrambi i sessi. Le scarpe Golden Goose  in particolare, sembrano riscuotere particolare successo tra gli amanti del brand. Vediamo di rispondere a due delle domande più frequenti riguardanti il brand

Qual è il segreto dietro il successo delle loro calzature?

Sicuramente il design moderno, la comodità e la scelta di materiali di qualità hanno contribuito alla diffusione delle scarpe del brand. Possiamo scegliere tra vari tipi di calzatura, sia uomo che donna. Per entrambi, esiste una vasta selezione di sneakers che vengono prodotte in materiali differenti, a seconda della stagione, come tela e pelle. Anche i colori hanno una loro importanza: i tradizionali bianco, nero e grigio sono arricchiti da inserti in tonalità sgargianti, come blu acceso, viola intenso o giallo sole. Sono tutte aggiunte che rendono particolarmente grintose ed energiche le scarpe Golden Goose. Non mancano stivaletti scamosciati o in pelle, adatti a chi vuole dare un tocco rock al proprio abbigliamento quotidiano. Come nel caso precedente, anche in questo c’è stata un’attenta selezione dei materiali per produrli, in maniera tale da regalare all’acquirente una calzatura sia comoda che di tendenza. Per le donne più audaci, sono stati pensati dei tronchetti in tonalità accese, come il rosso brillante.

Golden Goose

Chi sono le menti dietro il successo di Golden Goose?

I due designer Francesca ed Alessandro Gallo dal 2000 lavorano insieme per la riuscita del loro sogno, ovvero la riuscita del marchio Golden Goose. Non hanno alle spalle particolari studi in ambito fashion, ma non per questo rinunciano alla cura del dettaglio o ad accontentare le esigenze dei loro clienti. Grazie ai preziosi consigli di un loro caro amico, sarto di Venezia, i due designer hanno saputo sperimentare e trovare i tessuti e lo stile che meglio si adattano alle loro idee. Dal mercato italiano sono poi arrivati in Asia e America, dove anche lì hanno raggiunto un certo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.