Capodanno 2015: una notte nei centri QC Terme

Ancora nessuna idea per Capodanno 2015? E se ti concedessi, dopo un anno di stress e lavoro, una serata di vero relax e benessere alle terme?

Per il prossimo Capodanno 2015, Qc Terme di Bormio, Torino, Pré Saint Didier e Roma saranno lo splendido palcoscenico per una notte di San Silvestro da sogno.
Ecco il programma previsto…

QC Terme Bagni di Bormio

QC-TERME-BAGNI-DI-BORMIO-(28)

Circondato dalla neve, a QC Terme Bagni Nuovi potrai scegliere di vivere una serata romantica e rilassante, Un magico bagno di mezzanotte propiziatorio per iniziare al meglio il nuovo anno rasserenati e coccolati dalle calde acque termali.

Costi, orario e prenotazione

Le terme saranno aperte dalle ore 21.30 alle 01.00. Il prezzo dell’ingresso alle terme è di  95 euro a persona. Suggerita la prenotazione, soggetta a limitata disponibilità.

Per info e prenotazione info termenuovi@bagnidibormio.it | +39 0342.910131

QC Termetorino

QC Termetorino

 

Una serata da Broadway. Il percorso benessere si trasformerà in un palcoscenico per donarvi la magia dell’intrattenimento dei più famosi Musical americani. Una notte all’insegna del benessere e dell’allegria.

Costi, orario e prenotazione

L’ingresso include il percorso benessere, eventi beauty a tema, spettacoli itineranti, American dinner buffet, brindisi di mezzanotte. Il prezzo parte da 160 euro a persona. Ingresso alle h. 18:30. È richiesta la prenotazione anticipata.

Per info e prenotazione info@qctermetorino.it | +39 011 4345070

QC Terme Pré Saint Didier

QC Terme Pré Saint Didier

Ogni anno la prima nevicata segna un passaggio di tempo: imbianca la natura ed addormenta i suoni. Quella prima polvere di neve dà inizio ad un nuovo inverno, ad un nuovo anno, ad un passaggio di tempo appunto. Non si sa quando arriva e quanta ne arriva; si sa però che delle imponenti donne bianche e lucenti sono le responsabili dei disegni dei fiocchi di neve e della loro caduta. L’arrivo delle fate della neve è un segno propiziatorio, la neve che fanno cadere cancella il vecchio e crea un manto soffice e puro sul quale ricominciare. Sarà proprio un corteo di tre grandiose fate delle nevi a dare il benvenuto al nuovo 2016 a bordo delle vasche termali di Pré Saint Didier.
Uno spettacolo lucente e ben augurale in grande stile accompagnato da un white dinner e da trattamenti white beauty.

Costi, orario e prenotazione

La tariffa prevista è di 250 euro. Per info e prenotazione info@termedipre.it | +39 0165.867272

QC Termeroma

QC-Termeroma-(45)

QC Termeroma spa and resort sarà la suggestiva cornice di una serata unica ed originale che prenderà forma tra vapori e calde saune, bagni sotto le stelle, frizzanti bollicine e mille golosità, per vivere una notte di benessere e tuffarsi nel 2016 rigenerati nel corpo e nella mente.

Il pacchetto di Capodanno comprende l’ingresso al percorso benessere della wellness farm a partire dalle ore 19, scintillanti eventi beauty tematici, il delizioso aperiterme per brindare all’anno che sta per lasciarci e un’insolita cena a buffet in accappatoio curata dal nostro Chef Giuseppe Petraroli: un percorso enogastronomico d’eccellenza che vi accompagnerà alla nascita del nuovo anno, celebrato tra acque di benessere, desideri da esprimere e brindisi sotto le stelle.

Costi, orario e prenotazione

Il costo della serata è di 200 euro a persona. Dress code: accappatoio & calice di bollicine

Il pacchetto è acquistabile direttamente sul sito, all’interno della sezione ‘Prenota centro benessere‘. Per info: info@qctermeroma.it

 

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.