purobio cosmetics idee regalo natale 2015

Purobio Cosmetics, giovane brand tutto italiano che opera nel mondo della cosmesi biologica, ha presentato in occasione dell’ultima edizione del SANA, le sue ultimissime novità, alcune di queste in edizione limitata per questo Natale.

purobio cosmetics idee regalo natale 2015

All’interno di confezioni regalo in cartoncino decorato da scritte e simboli che richiamano il mood natalizio, si racchiudono matitoni rossetto e palette di ombretti, pigmentate e colorate. Perfette per il vostro make up look delle feste.

purobio cosmetics idee regalo natale 2015

Purobio Cosmetics Matitoni All-Over (7,90 euro)

I matitoni All Over di Purobio Cosmetics, proposti in tre tonalità dal sottotono neutro freddo, hanno un finish satinato e risultano pigmentati fin dalla prima stesura. Morbidi e confortevoli grazie alla presenza dell’olio d’olia, soia e nocciolo di albicocca oltre alla cera carnauba,  lasciano le labbra protette e idratate.

DSC_0083 I matitoni All Over possono essere utilizzati non solo come rossetto ma anche come ombretto o come base per accentuarne durata e colore. Essendo facili da sfumare si adattano bene ad essere utilizzati anche come blush, sfumandoli però con le dita.

DSC_0084

Le tre colorazioni, in limited edition, sono le seguenti:

  • Rosa (n.24): è la tonalità più chiara, un color rosa freddo opaco che si abbina alle donne con i capelli castani, occhi celesti o grigi. E’ ideale per risaltare in modo naturale le labbra e può essere usato come ombretto o come blush per un look minimal e romantico;
  • Marsala (n.25), il colore Pantone dell’autunno 2015. Ideale come rossetto per il make up intenso da sera e come ombretto per far risaltare occhi verdi e nocciola. Il colore è modulabile, con più passate otterrete un colore più intenso.
  • Vinaccio (n.26), è un rosso vino opaco con una punta di viola. Adatto per donare alle vostre labbra un look sofisticato e audace.

DSC_0086

Vai a pagina 2 per scoprire le due nuove palette occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*