Kiko Milano partner della Nike Women Week

KIKO MILANO sarà partner di Nike in occasione della Nike Women Week di Milano, dal 25 al 29 gennaio nella splendida cornice di Villa Quarzo (Via Joe Colombo 6 – MM3 Repubblica).

Per 5 giorni la Villa diventerà  punto di riferimento per tutte le sportive milanesi che potranno, previa l’iscrizione tramite il sito web mobile Nike Women Edit accedere a contenuti esclusivi, trovare eventi, servizi e le ultime novità sui prodotti Nike.

KIKO-MILANO_Nike-Women-Week

 

 

Un team di make up artist KIKO MILANO sarà presente tutti i giorni, dalle 15 alle 20 all’interno della Nike House of Service (nell’area dedicata al terzo piano) e realizzerà gratuitamente applicazioni make up ispirate alla nuovissima collezione KIKO MILANO Campus Idol
Durante le training session, saranno presenti atlete di fama internazionale, impegnate nelle prossime competizioni di Rio: la pallavolista Cristina Chirichella, la saltatrice Alessia Trost, la mezzofondista Federica Del Buono e infine la ginnasta Carlotta Ferlito.

Per tutte le informazioni sull’iniziativa e la registrazione: Nike.com/milano

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.