Fedua Cosmetics LOVE BOX, il cofanetto unghie di San Valentino

Uomini, state cercando il regalo di San Valentino?

Fedua Cosmetics presenta il nuovo “Love Box”, un’idea regalo glamour contenente 3 innovative tonalità di smalti per sorprendere e stupire la donna che ricerca costantemente eleganza, bellezza e sensualità.

fedua-cosmetics
Warm Red e Strawberry Red e Currant Red.

 

Il Love Box contiene 3 rossi della collezione “Vernici”, tre nuances sensuali e brillanti: i nuovi Warm Red e Strawberry Red e l’immancabile Currant Red.
I prodotti Fedua Cosmetics, unici e dal pack esclusivo, ispirato ad un barattolo di vernice, e dalla formulazione innovativa sono inconfondibili e sinonimo di garanzia e qualità.

Love box Fedua Cosmetics
 LOVE BOX Fedua Cosmetics –  Prezzo consigliato: € 42.00

Gli smalti Fedua Cosmetis sono ad effetto gel professionale a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive 5-free. La texture degli smalti, che contiene un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Inoltre, grazie al pennello di ultima generazione composto da 600 setole calibrate viene garantito un rilascio preciso ed ottimale del colore, evitando ogni tipo di abbondanza o sbavatura durante la stesura. Il risultato è una resa perfetta, un colore, pieno, omogeneo e senza striature.

Dove acquistare gli smalti Fedua Cosmetics

I prodotti Fedua Cosmetics sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, concept store e online sul sito  www.fedua.com.

Redazione Mybeautypedia

Redazione Mybeautypedia

MYBEAUTYPEDIA è una rivista online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornata, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>