NYC: i nuovi rossetti Get It All Lip Color

NYC New York Color presenta Get It All Lip Color, il primo rossetto all in one dal prezzo accessibile con un colore intenso e vibrante e una formula confortevole e super idratante, per un risultato a lunga durata.

La brillantezza dei colori crea un look irresistibile.

nyc

I nuovi rossetti NYC New York Color Get It All Lip Color hanno ottenuto il marchio di approvazione “consigliato dai Make Up Artist di New York”, riconoscimento che vede il coinvolgimento di giovani fashion make up artists newyorkesi e riflette il grado di professionalità del brand. Un progetto promosso da New York Color in linea con la mission dell’azienda, che punta ad offrire prodotti di bellezza innovativi, professionali e a un prezzo accessibile

NYC New York Color Get It All Lip Color è disponibile in 12 shades che comprendono le famiglie colore più trendy: i nude, i rosa, i rossi e le varianti del rosso.

NYC New York Color Get It All Lip Color

Saranno disponibili in tutte le profumerie rivenditrici NYC, store Coin da gennaio 2016 al prezzo di € 3,49.

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.