Rimmel London The Only 1 rossetto rivoluzionario, formula ibrida, idratante ma a lunga tenuta, è tutto quelle che le donne hanno fin’ora cercato!

Rimmel London lancia una nuova linea di rossetti dedicati a chi cerca il migliore dei compromessi: colore, idratazione e resistenza.
Gli speciali pigmenti rivestiti in silano (un particolare silicone) garantiscono un ottima scorrevolezza, un colore intenso e vibrante sin dalla prima passata e una lunga tenuta.
La formula è arricchita di Olio di Rosa e Vitamina E per offrire una corretta idratazione delle labbra più a lungo.

The Only 1
di Rimmel London è presente in 15 tonalità, dal rosa intensi ai viola prugna, tutti caratterizzati da un pack dal design affusolato nero lucido con una fascetta colorata che ricorda la tonalità di rossetto scelta.

4

Le 15 nuance sono divise per categoria in base alla colorazione.
Partiamo con i tre rosa, il malva e il fucsia: #100 Pink Me Love Me, #110 Pink A Punch, #120 You’re All Mine, #200 It’s A Keeper, #300 Listen Up!.
1

Immancabili le tonalità sul rosso e quelle del corallo: #500 Revolution Red, #510 Best of the Best, #600 Peachy-Beachy, #610 Cheeky Coral, #620 Call Me Crazy.

2

Per finire le ultime cinque tonalità sono dedicate ai nude e ai prugna: #700 Naughty Nude, #710 Easy Does It, #800 Under My Spell, #810 One-Of-A-Kind, #820 Oh-So Wicked.

3

Vi piacciono i rossetti Rimmel London? E quale tonalità vi incuriosisce di più?

LEGGI QUI LA RECENSIONE COMPLETA!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*