paradiso azzurro roberto cavalli

Paradiso Azzurro. Lasciati ispirare dalla bellezza della costa e la brezza mediterranea.

paradiso azzurro roberto cavalli

Tra fascino e sensualità, questa fragranza suggestiva intreccia un racconto straordinario di seduzioneScoprilo insieme a noi!

La donna Roberto Cavalli Paradiso Azzurro incarna l’allegria e la gioia di vivere: è uno spirito libero che si destreggia nella vita con grazia ed eleganza come Edita Vilkeviciute, ambasciatrice di Roberto Cavalli Paradiso Azzurro che incarna alla perfezione l’eccezionale miscela di charm e seduzione della fragranza. R

Paradiso azzurro: le note olfattive

Il nuovo profumo di Roberto Cavalli è stato creato da Louise Turner (Givaudan). Per questa fragranza mediterranea floreale aromatica, ha tratto ispirazione da un’immagine nitida: un fiore radioso che sboccia in riva al mare.

Aprendolo, il suo profumo ci ricorda la brezza mediterranea: un tocco di agrumi con frizzante scorza di bergamotto si mescola alle note di testa di lavanda. Questa brezza inebriante s’integra con l’aroma sensuale dei petali di gelsomino. L’accattivante nota floreale nel cuore bilancia ad arte la presenza quasi carnale del gelsomino con la fragile innocenza dei suoi petali ricoperti di rugiada. Le note di fondo d’intenso legno di cipresso e cashmeran conferiscono a Roberto Cavalli Paradiso Azzurro una dimensione ricca e avvolgente e un’ipnotizzante scia persistente.

paradiso-azzurro-roberto-cavalli

Il flacone: una gemma blu sfaccettata

Il flacone colore blu semitrasparente ricorda le acque del Mediterraneo. Il tappo cattura la luce, creando riflessi scintillanti, come il sole riflesso sull’acqua. Con orgoglio sfoggia il monogramma Roberto Cavalli, simbolo di qualità e originalità. Spirali metalliche come serpenti avvolgono finemente il collo della bottiglia. Questo ornamento giocoso si riflette nella parte inferiore della confezione, decorata a squame. La parte superiore della confezione evoca invece i toni dorati dell’alba sugli abissi blu del Mar Mediterraneo.

Il prezzo

Il prezzo consigliato del nuovo profumo Paradiso Azzurro è di 47 euro per il flacone da 30 ml, 68 euro per quello da  50 ml e 88 euro per quello da 75 ml.

Potete acquistarlo nelle migliori profumerie o sul sito Douglas, cliccando sul banner sottostante!
Banner Image Banner 728 x 90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.