Hydrabio-cadrage-ideal-bioderma

Bioderma Hydrabio Eau de soin SPF30 è la prima acqua trattante protettiva, con formula brevettata, che previene il foto-invecchiamento in combinazione con il brevetto Cellular Bioprotection®, un concentrato di attivi antiossidanti che permette di prevenire l’invecchiamento cutaneo, proteggendo la pelle da tutti i raggi UV, visibili ed invisibili.

Per prevenire il foto-invecchiamento

L’azione antiossidante è rafforzata dalla presenza della vitamina E e l’idratazione profonda dal complesso brevettato Aquagenium® che contiene 2 attivi: la vitamina PP che migliora l’impermeabilità dello strato corneo e l’estratto di seme di mela che stimola la circolazione dell’acqua nella pelle.

La presenza di attivi idratanti come la glicerina ne aumenta il potere idratante.

Hydrabio-Eau-de-soin-bioderma

 

Per fissare il make-up

La vaporizzazione micronizzata di Hydrabio Eau de Soin permette una distribuzione uniforme di minuscole particelle che si assorbono sulla pelle dopo pochi secondi e creano un film invisibile che fissa perfettamente il make up.

La Hydrabio Eau de soin di BIODERMA è disponibile nelle farmacie nel formato spray da 50 ml ad un prezzo al pubblico consigliato di 11,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.