Dermobionica, trattamenti anti age e rimodellanti

dermobionica

Dermobionica è il primo trattamento cosmetico che unisce l‘efficacia del massaggio manuale alla tecnologia, rendendo i risultati ancora più amplificati.

Come funziona

La tecnologia unisce il principio delle frequenze radio a quello dell’ultrasuono, creando una sinergia tra la mano esperta dell’estetista e il manipolo amplificatore dermobionico.

Il massaggio dermobionico è adatto sia per il viso che per il corpo, con trattamenti specifici per ogni zona.

Dermobionica

Il trattamento viso: migliora la tua pelle

Dermobionica vuole contrastare la secchezza della pelle, la perdita di tono e tutto ciò che rende la nostra pelle più vecchia tramite un trattamento anti age che agisce con una biostimolazione attiva. Il trattamento garantisce un miglioramento strutturale della pelle che risulterà più omogenea e compatta, i tessuti saranno più tonici e le rughe d’espressione attenuate. Le sedute consigliate sono una al mese per 15 mesi.

Il trattamento corpo: ridurre il grasso in eccesso

Dopo un’accurata valutazione iniziale da parte dell’estetista si potrà scegliere tra due diversi trattamenti, quello riducente, adatto per l’adiposità localizzata, e quello rassodante, ideale per ricompattare le fibre di collagene e ripristinare il metabolismo cellulare donando più tonicità alla pelle. Dopo il trattamento i tessuti saranno più tonici e sodi, sarà evidente una riduzione del grasso corporeo in eccesso. Le sedute cosnigliate sono una al mese per 18 mesi.

E’ possibile trovare il trattamento Dermobionica nei migliori saloni di bellezza. Per info contattate il numero verde 800266266 oppure visitate il sito www.dermalinstitute.it

 

Miriam Di Marco
Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.