Weleda Rosa Mosqueta: concentrato levigante 7 giorni

La linea Weleda Rosa Mosqueta si arricchisce di un nuovo trattamento per la bellezza di viso, collo e décolleté.

DSC_0330

L’olio di rosa mosqueta è un vero toccasana per la nostra pelle, grazie alla sua efficace azione rigenerante e cicatrizzante dei tessuti cutanei. Applicato sia puro che in aggiunta alle creme idratanti, aiuta a combattere l’invecchiamento della pelle, eliminando i segni d’espressione, le “zampe di gallina”, le macchie scure della pelle provocate dal sole e dalla vecchiaia.

weleda

Weleda racchiude in 7 preziose ampolle una raffinata miscela di oli vegetali di altissima qualità per un trattamento di bellezza intensivo dedicato alla pelle stressata o bisognosa di cure extra.

weleda rosa mosqueta

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal prezioso profumo floreale, questo prodotto favorisce i processi di rigenerazione e dona una nuova vitalità alla pelle, distendendo anche le rughe più superficiali.

weleda rosa mosqueta

 

 

Come si applica l’olio Rosa Mosqueta

Utilizzatelo la sera, prima di andare a dormire. Aprite un’ampolla con un dischetto di cotone per evitare di farvi male  e applicate qualche goccia sulle dita e masseggiate sulla pelle pulita ma ancora umida, di viso e collo. Non usate tutto l’olio presente all’interno dell’ampolla solo sul viso perchè la quantità è eccessiva e la pelle non riuscirebbe, ovviamente, ad assorbire tutto il prodotto.
Se rimane un po’ di olio, potete usarlo per massaggiarlo sulle spalle e il resto del corpo.

Come mi sono svegliata al mattino…

Il mattino seguente, avendo la pelle mista/grassa avevo il terrore di svegliarmi con la pelle unta. Invece la pelle non solo era perfettamente asciutta ma era anche luminosa, idratata e schiarita. Ho ripetuto il trattamento la sera successiva, diminuendo la dose di prodotto. Se avete una spazzolina per il viso tipo Clarisonics con la testina per l’applicazione delle creme e dei sieri, potete utilizzarla per un assorbimento migliore e rapido. Unico accorgimento: lavare accuratamente la testina con sapone neutro subito dopo l’utilizzo.

Quante volte ho utilizzato il trattamento…

Se la pelle appare stressata, particolarmente secca o bisognosa di un trattamento particolare potete applicare per sette sere consecutive il contenuto di un’ampolla sulla pelle pulita.

Se invece non avete problemi di pelle secca, potete utilizzare come ho fatto io, questo trattamento per tre sere consecutive. I risultati saranno ben visibili dopo la prima sera.

Quanto costa?

Una confezione da 7 ampolle vetro da 0,8 ml  costa 17,00 euro.

DSC_0339

Fanno parte della linea Rosa Mosqueta, la crema fluida per il corpo, arricchita di olio di jojoba, contribuisce a levigare visibilmente la pelle, rendendola morbida ed elastica; l’olio alla Rosa Mosqueta dal profumo intenso e ricco di acidi grassi insaturi che rivitalizza la pelle, rendendola morbida, elastica e levigata.

Dove acquistare Weleda

Potete comprare tutti i prodotti della linea Rosa Mosqueta di Weleda nei punti vendita NaturaSì, nei migliori supermercati e store ecobio online.

weleda rosa mosqueta

 

 

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.