Maschera per capelli: Omia Laboratories, Blu Orange, Macadamia

Untitled-1

Maschera per capelli: la mia preferita e la più odiata del periodo

Se ormai avete imparato a conoscermi saprete benissimo quanto io sia letteralmente fissata con la cura dei capelli.
Tra i prodotti che più facilmente riesco a terminare vi sono proprio shampoo, balsamo e soprattutto la maschera per capelli che adoro alternare a ricette semplici da fare in casa con ingredienti naturali.

MASCHERA-PER-CAPELLI-BLU-ORANGE-MACADAMIA-OMIA

Nell’ultimo periodo sono riuscita a far fuori ben tre maschere differenti e tra queste sono riuscita a trovare quella perfetta per me anche se, lo ammetto, la mia ricerca continua ugualmente.

OMIA-MASCHERA-CAPELLI-OLIO-DI-MANDORLE

 

Maschera per capelli: OMIA Laboratories all’olio di macadamia

Al primo posto, senza ombra di dubbio, c’è la Maschera per Capelli di OMIA LABORATORIES all’olio di Macadamia.
Facile da reperire a poco prezzo, ha un ottimo INCI e un profumo paradisiaco che persiste a lungo anche dopo la piega.
L’ho applicata tutte le volte in cui sentivo che i miei capelli avevano bisogno di nutrimento intenso ed erano secchi e crespi.
Il risultato non mi ha mai deluso, dopo 10 minuti di posa i capelli tornavano nella loro forma migliore, morbidi, lucenti e lisci!
Assolutamente promossa e da riacquistare. 

Maschera per capelli: BLU ORANGE Ricci FIX

 

Seconda sul podio la Maschera Ricci Fix di BLU ORANGE adatta a capelli mossi, ricci o con permanente.
Ammetto che a prima vista può sembrare un prodotto non adatto a me poiché sono una portatrice di capelli sani, mai trattati e abbastanza lisci. Ma, come spesso accade nel mondo beauty, un prodotto può rivelarsi ugualmente adatta alle nostre esigenze anche se non sembra basta semplicemente provare!

blu-orange-ricci-fix-maschera Questa maschera in particolare è stata una sorpresa poiché essendo adatta ai capelli ricci è molto leggera, elimina il crespo senza appesantire e su un capello sottile, come il mio, questa è l’arma vincente.
La trovate in vendita in tutti i negozi che trattano Blu Orange.

Maschera per capelli: Macadamia maschera setosità

L’ultimo prodotto mi ha lasciata in dubbio fino alla fine.
Come vi ho già detto i miei capelli necessitano di nutrimento e idratazione ma con leggerezza per evitare che si appesantiscano.
Con la maschera per capelli di Macadamia, in vendita su Capello Point ottenevo proprio questo effetto. Capelli morbidi, nutriti ma anche pesanti che si sporcavano con molta più facilità.
Questo è il motivo principale per il quale non ho amato questo prodotto, oltre alla profumazione non proprio gradevole per il mio naso, anche se a suo vantaggio ha l’assenza di parabeni e SLES, attenzione però perchè contiene siliconi.

MASCHERA-CAPELLI-MACADAMIA-MASK-CAPELLO-POINT

Quale di questi prodotti avete provato? 
Preferite usare una maschera per capelli già pronta o prepararla da voi in casa?

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.