SKIN INC My Daily Dose, la skincare su misura

SKIN INC A MILANO ITALIA

SKIN INC finalmente in Italia.

SKIN INC arriva a Milano. Inaugurato in occasione della Milano Fashion Week 2016, il primo negozio italiano dove poter creare insieme ad un team di esperti la propria routine di bellezza personalizzata.

SKIN INC è il primo brand mondiale ad offrire soluzioni di bellezza specifiche per il proprio tipo di pelle. La fondatrice e CEO di SKIN INC, la giapponese Sabrina Tan, ha studiato il prodotto pensando in primis alle sue esigenze: ogni donna ha più di una problematica cutanea e per andarla a contrastare deve necessariamente utilizzare più prodotti combinati.

skin-inc-milano-italia

SKIN INC MY DAILY DOSE

Da qui nasce la sua idea di creare la My Daily Dose, un trattamento ideale composto da 3 sieri scelti in base alla propria skin identity. Ogni donna avrà quindi il suo trattamento personalizzato in base alle proprie esigenze, esigenze che possono cambiare nel corso dell’anno anche a causa del cambiamento climatico e che porteranno ad un cambiamento dei tre sieri che formeranno la My Daily Dose ideale per ogni periodo dell’anno.

skin-inc-milano

Insieme alla My Daily Dose, Skin Inc propone tutta un’altra serie di prodotti per la skincare, tutti senza parabeni e con un‘alta percentuale di principi attivi, tra cui il Pure Revival Gel, un peeling non abrasivo che rimuove delicatamente le cellule morte e le impurità della pelle lasciando la pelle più morbida e luminosa.

SKIN-INC- my daily dose

Nella linea si possono poi trovare maschere viso, creme idratanti, un device per la cromoterapia e prodotti anti-age.

Per maggiori informazioni sui prodotti e per acquistare o trovare il negozio più vicino a voi visitate il sito Skin Inc.

Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.