Wilkinson, L’arma vincente per le tue sfide quotidiane

Wilkinson

Wilkinson e la Federazione Italiana Scherma

La federazione Italiana Scherma e il mondo della rasatura maschile e femminile si uniscono per questo 2016 vedendo Wilkinson come sponsor ufficiale di questa disciplina in cui gli atleti italiani primeggiano.

Eleganza, flessibilità e spirito combattivo sono elementi che accomunano entrambi i mondi, comunanza resa ancora più visibile dal logo Wilkinson delle due spade incrociate.

Wilkinson-scherma

Il Beauty Wilkinson Team è formato da quattro giovani atleti pluri-medagliati  in campo internazionale: Andrea Baldini (fiorettista), Arianna Errigo (fiorettista), Rossella Fiamingo (spadista) e Enrico Garozzo (spadista). Il Beauty Wilkinson Team si impegna a promuovere la collaborazione tra i due mondi soprattutto nel digital; Wilkinson ha puntato tutto sul mondo social con gli hashtag  #shavelikeachampion #wilkinson.

Wilkinson-2

In occasione della collaborazione tra Wilkinson e la Federazione Italiana Scherma, il brand lancia un rasoio in limited edition accompagnato da una promozione dedicata a tutti gli amanti dello scherma e dello sport in generale.

Il nuovo rasoio Xtreme 3 Silver Edition, dedicato alla rasatura maschile, è l’unico rasoio usa e getta con tre lame ultra flessibili e testina snodata. Il nuovo rasoio è dotato di strisce emollienti che contengono aloe vera e vitamina E, ammorbidiscono la pelle permettono una maggiore scorrevolezza delle lame.
Wilkinson Xtreme 3 Silver Edition 4+2 è disponibile al prezzo di  4,99 euro.

Wilkinson-rasoio-uomo

La promozione “L’arma vincente per le tue sfide quotidiane”.

La promozione  “L’arma vincente per le tue sfide quotidiane” dedicata all’acquisto di questo prodotto partirà ad aprile e si prolungherà fino alla fine dell’anno; ogni consumatore che acquisterà il rasoio Xtreme 3 silver edition avrà diritto ad una lezione gratuita di scherma o di un altro sport a scelta. Infine tutti potranno partecipare all’estrazione finale di un  TV LED Samsung 50 pollici.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.unarasaturadacampione.it

 

Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.