Come prevenire la caduta dei capelli: i trattamenti L’Occitane

 

Come prevenire la caduta dei capelli

Col cambio stagione ci si trova spesso a dover contrastare la caduta dei capelli. L’Occitane propone una routine di trattamenti per capelli rinforzati e ridensificati: 5 oli essenziali tonificanti associati ad amminoacidi fortificanti per rinforzare il cuoio capelluto, dare corpo ai capelli e ne ridurre la caduta.

LEGGI ANCHE: cibi anticaduta capelli: cosa portare a tavola

Nella formula della linea Forza e Densità troviamo: il ginepro che contribuisce a purificare il cuoio capelluto, il rosmarino che ridona splendore ai capelli spenti e spezzati, lo Ylang-Ylang che aiuta a dare tono, il cipresso che stimola la micro-circolazione del cuoio capelluto e il cedro che contribuisce a limitare la caduta dei capelli.

La linea Forza e Densità include:

  1.  lo shampoo che limita la caduta dovuta a rottura di capelli fini e fragili;
  2. un trattamento concentrato che rende più forti ed inibisce la caduta prodotti;
  3. un tonico concentrato che aumenta il microcircolo;
  4. il Siero Concentré Longueurs, la novità 2016. Rinforza e protegge le lunghezze e le punte grazie all’associazione dei 5 oli essenziali tonificanti e di un attivo derivante dalla canna da zucchero che ripara e protegge i capelli.
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.