Primavera: il momento perfetto per investire su di te

bellezza primavera

Primavera. Le temperature si alzano, gli abiti si alleggeriscono, la voglia di indossare vestitini che mostrino gambe e braccia più scoperte, il sole sulla pelle: sensazioni meravigliose che stimolano tutti i sensi.
Un risveglio del corpo in armonia con la natura intorno. E’ il momento perfetto per dedicarsi del tempo per la cura di sé, per lavorare sui punti deboli, modellare, armonizzare e metterci in forma.
Se i lunghi mesi invernali hanno nascosto sotto strati di maglioni qualche chilo in più , questo è il momento di farci i conti, per non arrivare all’ultimo minuto con l’ansia della prova bikini che ci attende spietata.
Ora abbiamo tutto il tempo per fare dei trattamenti mirati, aggiustare il tiro con l’alimentazione, dedicarci a qualche attività fisica e comprare delle buone creme che ci accompagneranno nei prossimi mesi.

primavera fragole

In primavera: via zuccheri e si a frutta e verdura!

Prima cosa da fare: eliminare zuccheri e junk food, la primavera ci regala tanta frutta e verdura deliziosa, che può appagare e sostituire gli zuccheri raffinati con quelli naturali contenuti in fragole, mele, ciliegie, etc.
Preferiamo delle belle insalatone miste con frutta secca, noci antiossidanti, mandorle o pinoli ricchi di magnesio e vitamine.

Si all’esercizio fisico!

Esercizio fisico: le belle giornate in arrivo ci permettono di sfruttare la natura e l’aria aperta. Camminate, corse, giri in bici per sfruttare tutta l’energia del sole e dell’attività all’aperto che regala buon umore e fa bene al corpo che brucia calorie, elimina le tossine e si rigenera.

Cambia la tua beauty routine

Beauty routine viso: un’attenzione in più alla detersione, allo scrub e a una buona idratazione, per avere una pelle sempre giovane e fresca.
Corpo: è il momento di investire su dei buoni trattamenti di modellamento, per lavorare sull’adipe localizzato, rimodellare la silhouette e armonizzare la figura trattando le zone più critiche.
I trattamenti Edp di elettrodermoporazione sono altamente efficaci grazie alla tecnologia che interagisce in sinergia con i prodotti dermofunzionali e la manualità esperta dell’estetista. Già dopo la prima seduta sarà possibile notare incredibili miglioramenti.

Valentina Giustozzi
Valentina Giustozzi

Camaleontica, vulcanica, timida e creativa, sono cresciuta tra dolci colline e paesini medievali, ed è in questa semplicità che sta la mia ricchezza. Ho trasformato passioni e interessi, passando dal lavoro in agenzia di moda al negozio di abbigliamento, dalla commerciale di calzature alla radio, fino a quello di blogger e copy writer attuale. Amo la condivisione, online e offline, mettermi in relazione con gli altri per crescere e far crescere, confrontarsi e ritrovare un pezzettino di sè nel mondo là fuori.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.