Bottega Verde Sol Protezione+ novità solari estate 2016

Sol-Protezione-+-di-Bottega-VerdeSol Protezione + di Bottega Verde è la novità dell’estate 2016 per quanto riguarda la protezione solare.

La nuova formulazione di Sol Protezione + è multi attiva e consente una protezione anche dopo il tramonto: l’estratto di liquirizia calabrese infatti ripara i danni del sole anche dopo l’esposizione, per cui utilizzare in abbinamento l’intera gamma di prodotti consente una protezione 24H su 24H.

Sol Protezione +: la liquirizia calabrese, l’ingrediente principale.

Le proprietà cosmetiche della liquirizia sono molteplici: è antiossidante e protettiva, lenitiva e riparatrice. Per questi motivi Bottega Verde ha deciso di renderla l’ingrediente principale della nuova linea di sun care. Diversi studi scientifici effettuati in Germania sostengono queste proprietà benefiche della radice di liquirizia la quale essendo ricca di polifenoli rafforza il sistema di difesa della pelle. Inoltre l’estratto di Searyl Glycyrrhetinate proveniente sempre dalla radice è in grado di ridurre l’eritema provocato dai raggi UVB.

Oltre alla liquirizia nei solari Sol Protezione + è presente l’estratto di petali di girasole che intensifica l’abbronzatura grazie alle sue proprietà fotoluminescenti.

Sol-Protezione-+-di-Bottega-VerdeLa linea Sol Protezione+

La linea sol protezione + è composta da 5 prodotti:

  1. SOL PROTEZIONE + Latte solare spray spf 30
  2. SOL PROTEZIONE + Latte spray spf 50
  3. SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva spf 50
  4. SOL PROTEZIONE + Trattamento doposole
  5. SOL PROTEZIONE + Trattamento viso doposole

Tutti i prodotti con protezione sono water resistant. Tutta la gamma presenta una texture leggera, sono senza parabeni e senza cessori di formaldeide.

Dove acquistare i solari Sol Protezione+ di Bottega Verde

La linea Sol Protezione + è disponibile in tutti gli store bottega verde e online sul sito www.bottegaverde.it

Miriam Di Marco
Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.