GLOV, il guanto per struccarti solo con l’acqua

GUANTO-STRUCCANTE-GLOV

GLOV, l’accessorio di bellezza pratico, efficace, ecologico.

Struccarsi solo con l’acqua si può. Arriva finalmente anche in Italia GLOV, l’innovativo guanto in microfibra la cui funzione è quella di rimuovere il make-up, anche quello più intenso, in modo naturale utilizzando solo l’acqua. Totalmente chemical-free, il guanto è composto da microfibre (100 volte più sottili di un capello umano) che agiscono come dei magneti rimuovendo perfettamente il trucco.

GUANTO-STRUCCANTE-GLOV-3GLOV, guanto struccante: come si utilizza

Il guanto non necessita di alcun prodotto cosmetico struccante. Va bagnato sotto l’acqua corrente e una volta utilizzato, basta semplicemente lavarlo sotto l’acqua con il sapone di marsiglia, lasciarlo asciugare ed è di nuovo pronto per il prossimo utilizzo.
In pochi gesti, il make up viene facilmente rimosso senza provocare irritazione agli occhi o alla pelle. Il guanto, infatti è stato studiato per preservare ugualmente il PH e la barriera idrolipidica della cute.

La pelle appare liscia, morbida, luminosa e pulita in profondità fin dal primo utilizzo.

GUANTO-STRUCCANTE-GLOVGLOV anche la pelle sensibile e da portare in viaggio!

GLOV è adatto a tutte le donne poiché è ipoallergenico e delicato ed è quindi perfetto anche a chi ha la pelle sensibile. E’ comodo anche in viaggio poiché non c’è bisogno di portare con sé il flacone dello struccante e il cotone.
Soprattutto quando si ha poco spazio in valigia, GLOV è la soluzione ideale.
Quanto dura? Il guanto struccante GLOV può essere utilizzato tutti i giorni per oltre 3 mesi, come uno spazzolino da denti. Va cambiato quando le fibre si saranno usurate ma può essere utilizzato in altri modi: ad esempio per rimuovere una maschera di argilla. 

GUANTO-STRUCCANTE-GLOV-3Dove acquistare GLOV

GLOV è disponibile in due formati: la versione CONFORT che vedi nella foto qui sopra ha 4 angoli per pulire in profondità gli occhi e una grande superficie per rimuovere le impurità su viso e collo. Il suo costo è di solio 15,90 euro.
La versione Glov on-the-go consiste in un guanto piccolo e confortevole che, non occupando spazio nel beauty case, è ideale per chi viaggia. E’ venduto a soli 13,90 euro.

I guanti struccanti GLOV sono disponibile in Farmacia e online su www.glov.co.

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.