Max Factor Lipfinity Lip Colour: i nuovi colori!

Max Factor Lipfinity
130 Luscious – 146 Just Bewitching – 015 Ethereal

Max Factor Lipfinity, il rossetto long-lasting best-seller di Max Factor, si arricchisce di 3 nuove tonalità: 130 Luscious, 015 Ethereal e 146 Just Bewitching che si aggiungono alla già ampia gamma di tonalità disponibili nella collezione Lipfinity, mantenendo la tenuta long-lasting che l’ha resa famosa.

Max Factor Lipfinity, durata estrema… 24 ore! 

A differenza di altri rossetti a lunga durata, che possono apparire secchi e opachi sulle labbra, Max Factor Lipfinity offre un colore long-lasting che rimane morbido e leggero per tutto il giorno, pur offrendo una brillantezza persistente e un colore intenso. Ciò è dovuto in parte all’applicatore intelligente che, rispetto agli applicatori convenzionali, permette di distribuire uno strato di colore molto più sottile e uniforme, massimizzando le prestazioni di lunga durata del rossetto.

Max-Factor-Lipfinity-2Inoltre, la formula intelligente di Lipfinity combina un colore adesivo a una base in silicone, che impedisce ai pigmenti di trasferirsi sulla maggior parte di cibi e bevande, facendo sì che il colore rimanga intatto per tutto il giorno, senza bisogno di riapplicarlo dopo aver mangiato o bevuto.

Le nuove tonalità di Max Factor Lipfinity sono disponibili nei punti vendita a partire da Giugno 2016 al prezzo suggerito di 18.33 euro.

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.