MAYBELLINE Color Sensational The Blushed Nudes – I rossetti

MAYBELLINE Color Sensational The Blushed Nudes - I rossettiMAYBELLINE Color Sensational The Blushed Nudes – I rossetti 

La rivincita del rosa scatta in casa Maybelline NY con il lancio dei nuovi rossetti Color Sensational The Blushed Nude, sei varianti ispirate al colore più femminile di sempre che variano dal classico nude rosato, al pescato e al color fragola.

Una formula idratante, scorrevole e dal dolcissimo profumo di zucchero di velo, innamorarsi di questi rossetti è davvero facilissimo.

The Blushed Nudes – rossetti idratanti e scorrevoli

Il packaging, anche per la linea The Blushed Nude, è il classico dei rossetti Color Sensation. Il tappo in plastica trasparente riprende l’intensità della tonalità scelta, beige per i colori più tenui e fucxia/viola per le nuance un po’ più intense.
La stesura, semplice e veloce, rende i rossetti perfetti per un uso giornaliero con qualsiasi tipo di look e per qualsiasi occasione.

MAYBELLINE-Color-Sensational-The-Blushed-Nudes---I-rossetti

Le sei tonalità presenti in gamma si adattano ad ogni tipo di carnagione, esiste infatti un rosa perfetto per ognuno di noi.

Le prime tre tonalità che vi presentiamo sono quelle appartenenti al gruppo più tenue, quelle dal pack beige.

  • 157 More To Adore, rosa orchidea dal finish satinato;
  • 207 Pink Fling, rosa malva dal finish luminoso ;
  • 107 Fairly Bare, rosa chiaro dal sottotono freddo e finish luminoso.

MAYBELLINE-Color-Sensational-The-Blushed-NudesTutte le colorazioni di questo gruppo presentano dei microglitter molto discreti e invisibili dopo l’applicazione ma che regalano l’effetto luminoso.

Quello che ho notato con molto piacere è che, anche le tonalità più chiare, non evidenziano pellicine e pieghette delle labbra come spesso purtroppo accade con questo genere di colori.

Le nuance dal pack fucxia invece risultano meno chiare e più intense, dal sottotono più caldo e con lo stesso finish luminoso dato dai microglitter.

  • 407 Lust Affair, il rosa fragola più scuro della linea;
  • 137 Sunset Blush, rosa corallo molto estivo e luminoso;
  • 117 Tip Top Tulle, rosa bubblegum dal finish brillante.

MAYBELLINE-Color-Sensational-The-Blushed-Nudes-2

The Blushed Nudes – cosa ne penso?

Nonostante si tratti di rossetti dall’effetto cremoso e idratante riescono ad avere una buona durata senza eccessivi ritocchi.

Tra tutti ho trovato più difficili da gestire solo le due tonalità più chiare, Faity Bare e Tip Top Tulle, che necessitano di un ritocco in più durante la giornata.

In generale trovo questi rossetti un buon compromesso per un uso quotidiano, grazie alla formula idratante e al prezzo ridotto (€ 6,99), adatti a chi odia la sensazione di secchezza sulle labbra ed è alla ricerca di un colore discreto, confortevole da indossare con facilità tutto il giorno.

Voi avete trovato la vostra nuance di rosa perfetta?

 
MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL BLUSHED NUDES

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.