MYBEAUTYBOX The Perfect Beauty Case – aprile 2016

mybeautybox-the-perfect-beauty-caseLa MYBEAUTYBOX di aprile abbandona il classico cofanetto nero e racchiude tutti i suoi prodotti in un sacchetto in tessuto firmato LOQI, decorato con tucani e ibiscus chiuso in una zip fucsia.
Il contenuto della MYBEAUTYBOX di aprile è strepitoso e ricco di rinomati brand tra i quali Deborah Milano, Olaz, Equilibra e Benefit.  Non a caso, il cofanetto di questo mese è denominato: “The Perfect Beauty Case“, perchè è proprio il beauty case perfetto della bella stagione in arrivo con una selezione di prodotti che non potranno mancare nella nostra borsetta della primavera e perchè no, anche nei week-end fuori porta!

Il cofanetto contiene ben 6 prodotti, tutti full size. Ecco quali!

Una novità esclusiva firmata DEBORAH MILANO. Due prodotti nella nuovissima linea FORMULA PURA: il mascara Volume Estremo e lo smalto, composto fino all’80% da materie prime e solventi di origine naturale derivati da grano, cereali e patata.

Nello specifico, il mascara non contiene parabeni, siliconi, petrolati e fragranze. La sua speciale formulazione contiene gomma di acacia e la cera da olio di oliva e un pool di polimeri imogeni ad alta flessibilità che garantiscono tenuta e aderenza.

mybeautybox-the-perfect-beauty-case--formula-pura-deborah-milanoE’ ideale per chi ha gli occhi sensibili o per i portatori di lenti a contatto.
Lo smalto FORMULA PURA invece non contiene formaldeide, toluene, DBP e canfora ma è formulato con l’80% di materie prime e solventi di origine naturale derivanti da grano, cereali e patate. La nuance n.13, rosso rubino, è piena e già omogenea alla prima passata.

mybeautybox-the-perfect-beauty-case-equilibra-olazNella box troviamo anche un pacco di salviette struccanti all’aloe di Equilibra, in formato pocket da portare in borsetta o in viaggio. Le avrai provate almeno una volta anche tu! Rimuovono bene tutto il make up occhi, sono delicate, non contegono parabeni, petrolati, sls, sles, peg e alcol, ma 20% di aloe per un effetto rinfrescante sul viso.

Per la cura del viso, ecco l’ultima novità OLAZ: la Total Effects 7 in one Crema Idratante Ultraleggera, in versione full size! Ultraleggera non appesantisce e non unge la pelle, si assorbe facilmente e combatte la comparsa dei pori, così la pelle è libera di respirare tutto il giorno. Inoltre la sua formula contiene un fattore di protezione solare 15 che protegge la pelle dai danni dei raggi UV grazie alla sua tecnologia Olaz SolaSheer.

mybeautybox-the-perfect-beauty-case-benefitLe fan di Benefit saranno state entusiaste di aver trovato la mini taglia del celebre The POREfessional, un balsamo da applicare come base per il trucco o per i piccoli ritocchi durante la giornata. Riduce rapidamente la visibilità di pori dilatati e delle piccole rughe! La formula leggera e trasparente è adatta a tutte le carnagioni e contiene un derivato della vitamina E, efficace nel contrastare gli effetti dei radicali liberi.

Per completare il make up non può mancare il rossetto! Ecco il Virtual Touch Lipstick di Sephìr, cremoso e luminoso. Arricchito con olio di nocciola, albicocca e mandorla, promette di proteggere, nutrire e idratare le labbra.

MYBEAUTYBOX-SEPHIR-LIPSTICKCome ricevere il cofanetto MYBEAUTYBOX

Se non vuoi perderti gli esclusivi cofanetti di MYBEAUTYBOX, ricchi ogni mese di esclusive novità dal mondo della bellezza, non perdere tempo e abbonati.
Quanto costa? Solo 14 euro (spese di spedizione incluse).
Visita il sito MYBEAUTYBOX per saperne di più! E se vuoi qualche anticipazioni dei prossimi cofanetti…. iscriviti alla pagina Facebook MYBEAUTYBOX!

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.