Nocturnina+ di TEN SCIENCE: combattere la cellulite mentre dormi

Ten-Science_No-Cell_Nocturnina+Nocturnina+ di TEN SCIENCE: combattere la cellulite mentre dormi

Quando si parla di cura della cellulite diventiamo un po’ pigre. Dai dite la verità, quanto riuscite ad essere costanti nell’applicazione delle creme corpo soprattutto al mattino? E se siete in viaggio? Perché sospendere il trattamento?

La soluzione esiste. Basta scegliere un prodotto che agisca di notte, pratico ed efficace, da portare anche in viaggio. Il nostro organismo durante il sonno incrementa la velocità di rinnovamento cellulare e la pelle è perciò particolarmente ricettiva.

Inoltre, la posizione orizzontale agevola l’eliminazione di liquidi in eccesso e tossine, causa di gonfiori localizzati che accentuano gli inestetismi della cellulite.

Nocturnina+ di TEN SCIENCE è un trattamento che si struttura in 3 fasi da 10 giorni ognuna: 3 formule differenti per agire in modo mirato sull’inestetismo.

Fase 1 – le prime 10 notti

 Azione Energy+

Phytoplancton, estratto da un’alga uni-cellulare che cresce nelle zone desertiche grazie alla sua capacità di sopravvivere in condizioni estreme. Agisce come un booster di energia, per stimolare e accelerare il metabolismo energetico.

Fase 2 – le seconde 10 notti

Azione drenante

Escina, saponina derivante dall’ippocastano, è fortemente attiva per favorire il drenaggio dei liquidi.

Fase 3 – le ultime 10 notti

Azione riducente e levigante

Lipo-Active favorisce la lipolisi per un’azione snellente mirata, aiutando a mobilizzare e bruciare i grassi contenuti negli adipociti.

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.