Ritocco Perfetto L’OREAL PARIS… addio incubo ricrescita!

l'oreal-ritocco-perfetto

Addio incubo ricrescita!

La ricrescita non è più un problema grazie a Ritocco Perfetto di L’OREAL, lo spray istantaneo che assicura una copertura temporanea delle radici e dura fino al prossimo shampoo. Una formula, declinata in quattro nuance, che si adatta a tutte le tonalità e che si fonde perfettamente col colore dei capelli.

Un pack pratico da portare sempre con sé, per far fronte ad ogni emergenza colore. In vacanza o in città, potete finalmente vedervi sempre perfette, anche in attesa della prossima colorazione!

Io l’ho provato. Ecco cosa ne penso!

l'oreal-ritocco-perfetto-2

Ritocco Perfetto L’OREAL: la mia esperienza

Il prodotto è ricco di pigmenti che garantiscono una copertura ottimale. Anche l’applicazione è abbastanza semplice: il beccuccio permette di non disperdere il prodotto. Però attenzione a non applicarlo due volte sullo stesso punto o sporca la cute.
L’asciugatura è rapida e la copertura reale. Non lascia residui e non appiccica.

Come si utilizza?

Va applicato sui capelli asciutti, già pettinati. Basta agitare bene prima dell’uso e tenere lo spray in posizione verticale, vaporizzando a circa 10 cm dalle radici. Lascia asciugare il prodotto circa un minuto e…sei pronta!
Ho provato Ritocco Perfetto per capelli castani, essendo biondo scura e avendo fatto una tinta castana, questo spray mi è molto utile per coprire la ricrescita più chiara.

I vantaggi sono:

  • la facilità nell’applicazione;
  • copertura reale.

Puoi acquistarlo già in tutte le profumerie (reparto colorazione) e supermercati al costo di circa 10,99 euro.
E’ un prodotto salva vita! Può salvarvi da un invito all’ultimo minuto o quando non hai voglia di andare dal parrucchiere a ritoccare la ricrescita.
E’ un prodotto da tenere sempre in casa! 
E tu hai già provato Ritocco Perfetto?

Arianna

Sono una ragazza solare, amo prendermi cura degli altri ma soprattutto di me stessa. Proprio per questo che, oltre alla passione per il mio lavoro, ho una passione smoderata per la bellezza. Il mio motto è: LA BELLEZZA E' DONNA.NON ESISTONO DONNE BRUTTE MA SOLO DONNE PIGRE.