1Zoya si prepara all’estate con una collezione doppia, sei colori cremosi e sei in versione PixieDust: è la Seashells and Sunsets Collection.

Blu, verde, rosso, rosa, viola, argento e oro… la Summer Collection 2016 è davvero per tutte. Le amanti dei colori brillanti e glitter troveranno in Seashells sei nuance dalla forte personalità, perfette anche per un party in spiaggia fino a notte fonda.
Nello specifico la collezione si compone dei suoi seguenti colori:

  • Zoya Levi, beige dorato in versione PixieDust. Un colore classico rivisitato in chiave chic, perfetto per impreziosire una manicure bon ton.
  • Zoya Linds, rosso ciliegia con finish PixieDust impreziosito da glitter rossi e fucsia. Un colore che non può mancare nel beauty case di chi ama l’estate e i suoi party sulla spiaggia!
  • Zoya Zooey, rosa classico e unico al contempo, grazie alla texture dei PixieDust e ad un delicato tocco dorato.
  • Zoya Cece, verde inteso, dalla texture PixieDust e una punta di oro. Il risultato? Una nuance verde-limone.
  • Zoya Bay , blu cielo in versione PixieDust con un delicato glitter oro e argento. Un effetto magico, come le sere d’estate!
  • Zoya Tilly , luminoso grigio argento PixieDust con glitter olografico combinato a un tono metallico più scuro. Provate a immaginare come illuminerà la vostra abbronzatura!

zoyaDove acquistare gli smalti Zoya

Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.
Gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di 14 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.