Happy Wedding: come organizzare il tuo matrimonio

libri-da-matrimonio-giuro-non-mi-sposoTi ha chiesto di sposarti e sei al settimo cielo per i preparativi del tuo matrimonio? Da quanto tempo aspettavi questo momento? O non te l’aspettavi affatto?
Passata l’euforia del momento, arriva il momento di prendere carta e penna e iniziare a programmare tutto nei minimi dettagli. Non puoi sbagliare: quel giorno dovrà essere perfetto.

Ho sempre pensato che per realizzare un evento unico, sia necessario il supporto di un esperto del settore che aiuti noi futuri sposi nell’organizzazione del matrimonio perfetto.
Del resto la lista delle scelte da fare è davvero lunga: dalla location per il ricevimento alle partecipazioni fino all’allestimento della chiesa e alla scelta dell’abito… C’è davvero l’imbarazzo  della scelta e… ammettilo, non sai da dove iniziare vero?

happy weddingNiente panico! Mettiti comoda sul divano di casa e digita su Google www.happywedding.it, entrerai facilmente in un portale che supporterà nelle scelte da fare per il giorno del sì! Happy Wedding è un portale innovativo ricco di informazioni, foto e video, dove potrai conoscere i migliori operatori del settore, le tendenze del momento e tante idee da cui prendere spunto.

Happy Wedding: organizza il tuo matrimonio con la Web App

Con la Web App di Happy Wedding potrai organizzare il tuo matrimonio senza perdere nessun dettaglio. Basta registrarsi gratuitamente ed effettuare il login alla tua area riservata: potrai così iniziare a compilare la tua Checklist, accedere all’organizzazione del budget, degli invitati e dei tavoli e iniziare a stilare la lista nozze.

dashboard-utenti-checklist_0L’aspetto più interessante dell’app è l’organizzazione del tempo. Sai cosa occorre fare almeno un anno prima? Cercare le location per il ricevimento e fare più preventivi, cominciare a pensare all’abito, contattare il parroco e organizzarsi per il corso prematrimoniale.
E nove, sei mesi prima? Con l’app web di Happy Weeding non potrai dimenticare nulla!

happy-weddingWedding Tutor

Il wedding tutor ti consente attraverso un numero verde (800.985.088) e i diversi canali social o via chat o tramite whats’app di metterti in contatto con un team di esperte che cercheranno di guidarti e consigliarti in tutto il percorso per l’organizzazione del matrimonio. Tutto questo sarà assolutamente gratuito e senza nessuna richiesta in cambio.

Happy Wedding Magazine

Happy Wedding Magazine è una rivista digitale specializza, la prima e unica interattiva in ambito wedding ad essere distribuita gratuitamente. Disponibile sia per dispositivi Android e che iOS, è consultabile anche in inglese.

Non rendere l’organizzazione del tuo matrimonio stressante e faticosa. Goditi tutti i preparativi in serenità, fatti consigliare, fai attenzione a tutti i dettagli e…Happy wedding!!

Per maggiori informazioni visita il sito… clicca qui!

Buzzoole

Redazione Digital
Redazione Digital

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.