KidzInMind l’app educativa e sicura per i bambini

KIDZINMIND app sicura per bambiniKidzInMind è l’app dedicata ai nostri bambini, educativa e sicura. Un parco giochi virtuale per i piccoli da 1 ai 6 anni dove trovare app e video approvati da esperti che aiutano i bambini a imparare e crescere in tutta sicurezza.
Nata dall’idea di un gruppo di genitori con l’esigenza comune di guidare in maniera costruttiva la relazione tra i propri figli e la tecnologia, KidzInMind si è arricchita di tante novità per l’estate 2016!

KidzInMind

KidzInMind: un ambiente protetto senza pubblicità

Quando abbiamo il bisogno di prenderci un momento per noi e non sappiamo come occupare i nostri bambini, non facciamo l’errore di lasciarli soli davanti la tv!
Grazie a KidzInMind possiamo: impostare il tempo massimo di gioco, selezionare e bloccare alcune funzioni del cellulare o tablet.
Inoltre, ogni app è stata scelta, provata e verificata affinché non contenga linguaggio e immagini non consoni, pagamenti occulti, link esterni o pubblicità. Attivato il “Baby Mode” il bambino non può uscire dall’app: solo la risposta esatta alla moltiplicazione proposta come chiave può sbloccare la modalità di uso sicura del dispositivo.


I contenuti scelti da esperti e le novità 2016

Dopo aver aperto l’app, i bambini si troveranno all’interno di un grande stanza dei giochi, una casetta a tre piani: il primo in cui sono state inserite le app per i più piccoli come gli sticker di Topo Tip o le app per imparare l’alfabeto e i numeri in italiano e in inglese e ancora “Selfiewow” per scattare tante divertenti fotografie.

DinoLabAl piano superiore ci sono le app adatte ai più grandicelli come “DinoLab” che insegna a riconoscere il diversi dinosauri e la loro storia, o quelle che aiutano a sviluppare attenzione e concentrazione, orientamento nello spazio e i principi di categorizzazione e classificazione come “Incrocia e Associa”.

KIDZINMIND-2Video educativi e divertenti

Al piano inferiore dedicato completamente ai video, dalle avventure di “Sandra, detective delle fiabe” ai “Vitaminix” che introduce i bambini nel fantastico mondo dei diversi cibi ai benefici del mangiare sano alle filastrocche di Tata Clio.

Funny-Stickers-2Funny-Stickers-1

Dove scaricare l’app KidzInMind

Un’app cos’ divertente e sopratutta sicura per i più piccoli non può che essere vincitrice di diversi premi: è stata eletta come il miglior prodotto per bambini dal Best Mobile App Awards e ha ricevuto il prestigioso riconoscimento assegnato da The Mom’s Choice Awards® come migliore app nella categoria Family – Friendly.

Cosa aspetti? Scarica qui l’applicazione ed entra nella casa di KidzInMind e divertiti insieme al tuo bambino!
Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.