la-mia-beauty-routine-sephoraLa mia beauty routine del periodo è completamente firmata Sephora e in particolare sto utilizzando tutti prodotti novità di questa primavera/estate 2016.

STEP 1 – struccare il viso

Waterproof-Eye-Makeup-Remover
Il primo step della mia beauty routine consiste nello struccare il viso. Per eliminare il make up occhi utilizzo il Waterproof Eye Makeup Remover di Sephora, uno struccante occhi bifasico che elimina ogni tipo di makeup, anche quello waterproof e più audace. Risulta comunque delicato sulla pelle, non irrita e non brucia gli occhi.

Il prodotto è inoltre ideale sia da tenere in bagno sia da portare in viaggio in quanto è disponibile in tre grandezze: 50 ml a 4,00 euro, 125 ml a 7,00 euro e 200 ml a 9,90 euro.

STEP 2 – la detersione

Sephora-Ultimate-Warming-CleanserDopo aver eliminato il make up dal viso, passo alla detersione con un prodotto davvero curioso e innovativo: il Sephora Ultimate Warming Cleanser.
E’ un super detergente con effetto riscaldante. Questo prodotto riproduce un effetto sauna, produce calore a contatto con la pelle aprendo e liberando facilmente i puri dalle impurità e per questo ideale prima di una maschera viso purificante. Inoltre deterge delicatamente e elimina tutti i residui di trucco dal viso.

Per attivare l’effetto sauna è consigliato applicare il prodotto sulla pelle asciutta e massaggiare con movimenti circolari.

Ultimate Warming Cleanser è disponibile nel formato da 200 ml a 9,90 euro.

STEP 3 – trattamento

Sephora-Gommage-&-Maschera-IlluminanteUna volta a settimana eseguo un trattamento specifico dopo la detersione, in particolare un trattamento per esfoliare e illuminare. A questo scopo utilizzo il Sephora Gommage & Maschera Illuminante, un trattamento 2 in 1 per rinnovare la pelle.
Per utilizzarlo come gommage basta applicarne uno strato sottile sulla pelle umida e massaggiare con movimenti circolari prima di risciacquare con acqua tiepida, per utilizzarlo invece come mascara bisogna applicarne uno strato generoso e lasciarlo agire per 5 minuti prima di risciacquare.

Disponibile nel formato da 50 ml a 9,00 euro.

STEP 4 – siero

Sephora-Luminizing-boosterDopo aver stressato un po’ la pelle mi concedo una coccola con il siero illuminante Sephora Luminizing booster, un siero ideale per pelli dal colorito spento e irregolare. L’effetto illuminante è visibile già dalle prime applicazioni, il colorito risulta subito più uniforme.

Oltre al siero illuminante sono disponibili anche il siero defaticante e il siero purificante al prezzo di euro 12,90 per 20 ml di prodotto.

STEP 5 – idratazione

Sephora-Creme-Idratante-multiusoE dopo il siero illuminante concludo con la crema idratante, non una crema qualsiasi una crema idratante dalla testa ai piedi! Si perchè la nuova Sephora Creme Idratante multiuso è un prodotto multiuso per idratare viso, corpo, mani ma anche, le punte dei capelli.
E’ uno dei miei prodotti preferiti, un 4 in 1 ideale anche per le più pigre.

La Crema Idratante Multiuso ha un costo di 9,00 euro per 125 ml di prodotto.

Tutti i prodotti sono disponibili presso gli store Sephora e online su www.sephora.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*