Nashi Argan: nuove spazzole per districare i capelli senza dolore

Credits: Nashi Argan Pagina Facebook
Credits: Nashi Argan Pagina Facebook

Nashi Argan: le ultime novità!

Quante volte siamo uscite dalla doccia con l’incubo di dover districare i capelli bagnati? Per non parlare di quando occorre pettinarli da asciutti e non si raggiunge mai la piega desiderata. La scelta della spazzola è fondamentale. Solo se sceglierai una spazzola giusta eviterai ai tuoi capelli stress inutili e otterrai una piega perfetta!

Da Nashi Argan arrivano due novità: la Wet Hair Brush, una spazzola studiata per districare i capelli bagnati e la Paddle brush, studiata per garantire l’azione districante e favorire i trattamenti che agiscono sul cuoio capelluto.
Conosciamole nel dettaglio…

Nashi Argan Wet hair brush: per districare i capelli bagnati

Nashi-Argan_WET-HAIR-BRUSH
Prezzo consigliato: 18,00 euro

Questa spazzola ha delle setole ultra flessibili che massaggiano il cuoio capelluto e rispettano anche i capelli più sottili, trattati o che tendono a spezzarsi. Le speciali setole utilizzate, infatti, si flettono per assecondare i movimenti della mano senza spezzare i capelli ed evitando di appiattirne la struttura naturale.
E’ adatta anche ai capelli più sottili e perfetta per i bambini.

Paddle brush: zero stress da asciugatura e styling

Nashi-Argan_PADDLE-BRUSH
Prezzo consigliato: 21,00 euro

Nashi Argan Paddle Brush è una spazzola studiata per garantire l’azione districante e favorire i trattamenti che agiscono sul cuoio capelluto. Le sue setole allungate stimolano la circolazione e massaggiano il cuoio capelluto e riduce al minimo lo stress di asciugatura e styling.

 

 

Dove acquistare Nashi Argan

Nashi Argan è in vendita nei saloni professionali di hair styling e presso i Nashi Argan Store.

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.