TV DX800 4K Pro Panasonic, lusso e tecnologia in casa

Quando rientro a casa da una lunga giornata di lavoro tra clienti, uffici e traffico, porto spesso con me il mal di testa e tanta stanchezza. La prima cosa che faccio appena varco la soglia della porta d’ingresso è togliermi le scarpe (si, quelle col tacco…comprendetemi), mettermi un vestito comodo e tuffarmi sul divano a guardare la tv. E’ il mio momento preferito della giornata: col telecomando in mano, faccio zapping tra un programma e l’altro in cerca di qualcosa di interessante da guardare. Ho desiderato tante volte di immergermi nel totale relax ma… il mio piccolo schermo non mi aiuta.
E’ da tempo che cerco un prodotto che mi faccia sentire come se fossi al cinema ma che si armonizzi bene con il mio living, il cuore della casa… lo spazio dove si concentrano tutte le attività quotidiane.

TX_58DX800_DX802_DX804_DXR800_room_b

Se leggete queste pagine da tempo, sapete benissimo che sono un architetto quindi per me il design, l’organizzazione dello spazio interno e l’arredamento è tutto! Da diverse settimane sto cercando una tv che non sia solo un elemento a sé, appeso magari ad una parete come un banalissimo quadro, ma sia un vero e proprio oggetto di design che si armonizzi con l’arredamento di casa.
Quando ho visto le immagini del nuovo TV 4K Pro UHD LED Serie DX800 di Panasonic, ho subito pensato: trovato! Sono andata quindi a studiare tutte le sue caratteristiche e… leggete un po’ anche voi, vi conquisterà!

TX_58DX800_DX802_DX804_DXR800_room_c

TV DX800 4K Pro Panasonic coniuga desing e tecnologia.

La serie DX800 combina le più recenti innovazioni nella tecnologia HDR (High Dynamic Range) con lo straordinario formato UHD 4K, per riprodurre immagini che hanno le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dal regista. Vedrete quindi le immagini con una precisione cromatica mozzafiato che possiamo definire “Hollywoodiane”!
I rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva certificazione THX. Prestazioni altissime che nascono da prestigiose collaborazioni che Panasonic ha instaurato con l’industria cinematografica di Hollywood, la più recente con il pluripremiato Vanja Cernjul, Direttore della Fotografia in serie Netflix popolari come Marco Polo.

TX-50DX800E-Product_Main_PictureGlobal-1_it_it
Il nuovo Panasonic è stato realizzato dopo diversi studi di architettura di interni, arte ed evoluzione dei gusti dei consumatori. Oltre a possedere rifiniture di pregio, ha la particolarità che può essere anche collocato non solo su mobile ma anche a pavimento. E’ inoltre dotato di una resa sonora superiore all’audio integrato nei TV tradizionali, la soundbar dedicata si armonizza perfettamente con TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi.

Piedistallo_Bassa
La Serie DX800 è appena arrivata sul mercato italiano, al prezzo suggerito di 1.999€ per il formato da 50” e di 2.499€ per la versione da 58”.
E’ già diventato il vostro oggetto del desiderio?

Per maggiori informazioni visitate il sito Panasonic.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.