KÄRCHER-E-GHOSTBUSTERSDonne, dopo aver pulito (per ore) la casa ci meritiamo o no un po’ di relax? Se il vostro marito o compagno dopo un’intera giornata a casa tra bimbi, faccende domestiche e cucina è distratto e vuol stare davanti la tv a guardare (probabilmente) qualche partita, non disperate! Anzi, non disperiamo….ci pensa Kärcher! 

Come? E’ semplice! Prima di tutto basta chiedere al vostro uomo una nuova aspirapolvere o un’ idropulitrice (insieme a qualcos’altro ovviamente… un rossetto nuovo o qualcosa che luccica?). Il secondo passo è quello di approfittare della promozione Kärcher che dal 15 Maggio al 15 Luglio ti regala, acquistando un’ idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, fino a 8 biglietti per andare al cinema (qualsiasi film per un anno).

Potrai inoltre partecipare all’estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia, con una visita guidata alle location più terrificanti di Ghostbusters, nuovo film sugli acchiappafantasmi in uscita il prossimo 28 luglio.

Un vero sogno per tutte le appassionate dei mitici Acchiappafantasmi e della magica New York. Donne, è arrivato il momento di svegliare i nostri uomini e portarci al cinema.
Alla casa? Ci ha già pensato Kärcher! 

Per maggiori informazioni sul concorso e sui prodotti Kärcher, clicca QUI.


Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.