booster-sephoraHo acquistato il Booster alla vitamina C da Sephora da circa 20 gg ed è arrivato il momento di tirare le somme..

Il prodotto è un siero dalla consistenza leggermente oleosa e dalla profumazione lieve e per niente invasiva.
È a base di vitamina C che, come saprete, è una delle migliori amiche della pelle.
Ha un azione antiossidante contrastando la formazione di radicali liberi, stimola la formazione del collagene migliorando la tonicità della pelle ed è un ricostituente per la cute.

Nella confezione suggeriscono un uso giornaliero da fare ciclicamente per 14 gg circa nei cambi di stagione o nei momenti in cui la pelle necessita di un po’ di aiuto.
Si può usare puro oppure, come ho fatto io, aggiungendo qualche goccia (4/5) alla mia crema abituale.

Io ho deciso di inserirlo nella mia skin care anche una volta alla settimana applicandolo dopo il peeling per far agire il prodotto più in profondità.

Quello che si nota è un immediato senso di freschezza sulla pelle che appare subito più luminosa.
Assicura un effetto healthy glow, la pelle rimane liscia e setosa riaquistando vitalità per questo è un valido aiuto in tutti quei casi in cui cui notate la vostra pelle spenta ed ingrigita.
La caratteristica più particolare di questo siero (e sinceramente anche il motivo per cui l’ho acquistato) è la possibilità di poterlo utilizzare per sfumare il make-up.
La sua texture permette di lavorare il prodotto insieme al trucco senza creare un effetto pastoso, anzi è un valido aiuto in molte occasioni.

Per il countoring basta applicarne una sola goccia nella beauty blender ed il gioco è fatto! Il chiaro e lo scuro si sfumeranno e si fonderanno con un effetto naturale e senza creare stacchi.booster-sephora-applicazione

Per le occhiaie e il contorno occhi  invece lo uso praticamente tutti i giorni. 
Coprire le mie occhiaie non è semplice e mi capita spesso di esagerare un po’ con il correttore che entra nelle pieghette dopo poco tempo.
In questo caso uso una piccolissima goccia del booster per sfumare, picchiettando bene la zona, così niente più pieghe e il correttore si ridistribuisce in tutta la zona.

ATTENZIONE: Nella confezione c’è scritto di evitare il contorno occhi quindi se questa zona è per voi molto sensibile prestate attenzione e fate qualche prova prima.
Nel mio caso non ho avuto problemi ma ovviamente cerco di stare lontana dall’occhio

Il siero è dermatologicamente testato e non è comedogenico.
Ha un costo è di € 12,90 ed ovviamente è disponibile presso tutti i punti vendita Sephora e lo shop on-line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.