#SNAIdireMai, le iniziative più divertenti sui Social per gli Europei 2016

Se ci seguite anche su Instagram e Twitter avrete notato che durante gli Europei di calcio 2016 ci siamo scatenate con commenti e foto dei post e pre-partita. Indipendentemente dal risultato finale, abbiamo vissuto con trepidazione ogni istante di gioco. Perché in fondo il calcio, lo sport è anche questo: condivisione, amicizia, spirito di gruppo.

 

daniele

Ma non vi mancano un po’ le serate riuniti con la vostra famiglia o con gli amici a tifare Italia col fiato sospeso davanti alla tv?
A me mancano anche i divertenti tweet degli Europei! Tra le diverse iniziative che sono nate sui social, ricordo quelle di SNAI che hanno saputo coinvolgere tutti gli appassionati di calcio (e non solo), entrando così nei Trend Topic con gli hashtag #MomentoSNAI #SNAIDireMai #TwittEuro16.

 

madonia

Oltre ad aver creato promozioni e quote ad hoc per gli Europei 2016, Snai, non si è fatta mancare una forte presenza anche su Instagram dove ha coinvolto numerosi tifosi a sostenere la Nazionale con i gesti scaramantici che più li caratterizzano e li ha invitati a condividere l’atmosfera che respirano prima durante e dopo le partite dell’Italia!

 

Cristiane

L’iniziativa che hanno riscosso grande successo perchè gli Europei non sono seguiti solo dagli uomini amanti del calcio ma anche da noi donne e da chi semplicemente tifa per il nostro tricolore!
Vi state preparando per le Olimpiadi?
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.