In occasione della giornata mondiale del bacio, Samsung ha presentato la nuova lavatrice Addwash, la prima lavatrice a garantire un bucato a prova di bacio!

A quante donne è capitato di macchiare con il fondotinta oppure, ancora peggio, con il nostro rossetto rosso preferito la camicetta bianca perfetta e vedersi costrette a rinunciarvi perchè per smacchiarla bisognerebbe affrontare le dodici fatiche di Ercole?

Addwash di Samsung viene in soccorso a tutte noi donne garantendoci un bucato perfetto a prova di bacio, ma anche di fondotinta, grazie alla nuova tecnologia Smacchia tutto plus che rimuove anche le macchie più ostinate come quelle del make up.  La tecnologia Smacchia tutto plus fa si che il bucato venga avvolto dalle bolle d’aria che ammorbidiscono e rimuovono le macchie con maggiore efficacia.

addWash-samsung

E se la nostra famosa camicetta preferita si macchia mentre la lavatrice è in funzione?

Niente panico, perchè grazie all’oblò nell’oblò è possibile aggiungere i capi in qualsiasi momento del ciclo del lavaggio. Basta quindi mettere in pausa la nostra lavatrice, aggiungere il bucato e far ripartire immediatamente il ciclo di lavaggio. Una vera innovazione e una vera comodità soprattutto per chi, come me, si dimentica i vestiti in giro per la casa e se ne ricorda proprio quando la lavatrice ha già iniziato a lavare.

Addwash di Samsung salvaguarda anche il consumo energetico grazie al programma di ecolavaggio che garantisce risultati efficienti risparmiando il 50% dell’energia rispetto ad una classica lavatrice.

E se ti dimentichi di avviare il ciclo di lavaggio? Basta il wi-fi!

Nessun problema, basta uno smartphone e una connessione wi-fi in casa. Addwash infatti si collega alla rete wi-fi di casa e grazie alla funzione Smart control può essere gestita e controllata direttamente dallo smartphone. Grazie all’App smart home, infatti, disponibile sia su Android che su iOs, si può monitorare l’avanzamento e ricevere le notifiche delle varie fasi del lavaggio e sapere sempre quando è il momento di stendere il bucato per evitare che prendi odore o che si stroppici troppo.
Insomma una vera e propria innovazione nel campo degli elettrodomestici che mi ha già conquistata! Quanto costa? La lavatrice Addwash è disponibile presso tutti i negozi di elettrodomestici ad un prezzo di euro 1.499,00.

addWash-samsung-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.