Jimmy Choo presenta il suo nuovo profumo uomo: Jimmy Choo Man Intense

Jimmy Choo lancia la sua nuova fragranza uomo, un profumo maschile e raffinato dall’intensità irresistibile. Reinterpretando la prima e iconica fragranza per uomo, lanciata da Jimmy Choo nel 2014, JIMMY CHOO MAN INTENSE è una versione più intensa e sensuale dell’originale.

Audace e perentorio, capace di suscitare forti sensazioni, l’uomo Jimmy Choo vive l’attimo e la sua naturale predisposizione al rischio esige un profumo dalla personalità altrettanto forte.

La prima versione Jimmy Choo Man
La prima versione Jimmy Choo Man

Il profumo

Partendo dall’eleganza della Lavanda e del Patchouli, JIMMY CHOO MAN INTENSE rivisita la sensualità della fragranza originale con l’aggiunta di un accento di Pepe Nero e un trio di note inedite che danno energia alla sua base ambrata. Il Melone Verde regala una freschezza aromatica mentre l’olio essenziale di Davana dona alla fragranza tutta la sua sensualità. La fava Tonka aggiunge sentori secchi, caldi e virili che ricordano la Mandorla e il Tabacco.

La piramide olfattiva

JIMMY CHOO MAN INTENSE è un melange di Felce Orientale e Legno:
Note di testa: Lavanda – Melone Verde – Essenza di Mandarino
Note di cuore: Essenza di Davana – Pepe nero – Geranio
Note di fondo: Cisto – Fava Tonka – Patchouli

Il design

La boccetta JIMMY CHOO MAN INTENSE si ispira alle vecchie fiaschette. Sobria, elegante e più misteriosa che mai, abbina un effetto laccato nero alla freddezza del metallo. Marchio di fabbrica di Jimmy Choo, il tappo in coccodrillo intrecciato aggiunge un tocco di lusso ed è un tributo allo spirito ribelle e all’animo rock del’uomo Jimmy Choo.

La campagna 

Il modello brasiliano Marlon Teixeira interpreta la nuova campagna con straordinaria intensità. Lo shooting racconta di un appuntamento infuocato, intriso di palpabile passione. La sua noncurante virilità non può lasciare indifferenti. Marlon Teixeira è il volto di JIMMY CHOO MAN & JIMMY CHOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.