Al via il Concorso UBI per vincere i grandi concerti dell’estate 2016

Vasco Rossi, Modà, Elton John, Mengoni, Mika, Negramaro, Niccolò Fabi, Gianna Nannini sono solo alcuni dei grandi protagonisti dei concerti che stanno diventando la colonna sonora alla nostra estate.

E lo sappiamo bene, non c’è estate senza un grande concerto, senza una serata trascorsa a cantare a squarciagola le canzoni del nostro artista preferito e a continuare a canticchiarle per una settimana di fila, giorno e notte. Quest’estate UBI Banca ci da la possibilità di assistere ai festival e ai concerti dell’estate 2016  e di ascoltare il proprio artista preferito da una posizione privilegiata.

Come si partecipa al concorso?

Basta seguire i semplici step sulla pagina dedicata all’iniziativa UBI Music, consultabile QUI  e:

1.Lasciare nel form i propri dati per poter essere ricontattati in caso di vincita;
2.Selezionare il Festival a cui si desidera partecipare, tra quelli sponsorizzati da UBI Banca e la data del concerto
3.Guardare il premio che si potrebbe vincere nella data prescelta e scoprire subito se si ha vinto, in modalità instant win.

Cosa si vince: i concerti disponibili 

In palio la possibilità di vincere ingressi validi per due persone  per il concerto o festival prescelto, oltre alla possibilità di assistere al concerto da una posizione privilegiata. Questi i grandi concerti e Festival sponsorizzati da UBI Banca tra cui è possibile scegliere:

Battiti Live in Salento: ingressi + area hospitality validi ciascuno per due persone, per le seguenti date : 17-24-31 luglio 2016 e 7-14 agosto 2016

1200x628_Battiti-Live

Flowers Festival a Collegno: in palio ingressi + hospitality validi ciascuno per due persone nelle seguenti date:

22 LUGLIO: DANIELE SILVESTRI, GUIDO CATALANO
23 LUGLIO: GRAMATIK + CLAP CLAP

concorso ubi banca

Sei un over o under 30? Ricevi un voucher di 100 euro!

Dal 1 luglio 2016 al 30 settembre 2016, gli  under ed over 30 che apriranno un conto QUBI’ esclusivamente online QUI e non in filiale, avranno la possibilità di ricevere in automatico in regalo, via email, un voucher di TicketOne del valore di 100 € per vivere al massimo la musica e lo spettacolo.

Il conto QUBI’ Under 30 è un conto corrente davvero competitivo, a costo zero fino al compimento del trentesimo anno, che offre, oltre al conto, l’internet banking e la carta Bancomat. Il conto è sottoscrivibile direttamente online in poco tempo e può essere comodamente gestito a distanza.

Non ci resta che tentare la fortuna visitando la pagina dedicata all’ iniziativa UBI Music e prepararsi per i concerti in programma… già da stasera!

 
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.