Ogni fine mese amo selezionare i prodotti che mi sono piaciuti di più e che ho utilizzato spesso. Capita anche a voi di utilizzare sempre lo stesso rossetto o lo stesso fondotinta? E di innamorarvi di un prodotto e di non riuscire più a farne a meno?

Questo mese la scelta è stata difficile! Ho pensato di soffermarmi principalmente sul make up e mostrarvi i tre prodotti che mi più mi hanno entusiasmato per il trucco occhi, viso e labbra.

Trucco occhi: palette Vice 4 di Urban Decay

La Vice 4 di Urban Decay ha fatto innamorare tutte. Compresa me! Ho approfittato dello sconto del 30% per acquistarla durante la mia ultima vacanza a Milano.
Cosa dire di questa palette? E’ bella, versatile e sopratutto le nuances più tenui e chiare, sono le mie preferite. Urban Decay non tradisce nemmeno nella qualità e durata: texture pigmentate, suddivise in diversi finish, dall’opaco allo shimmer. Come usare al meglio gli ombretti? Ti consiglio di applicare l’ombretto prima con un pennellino bagnato e poi con uno asciutto, in modo che il colore sia ancora più vivo.

12191959_419461211584259_6615648970706110105_n

Trucco viso: fondotinta Cushion Yves Rocher

Il secondo prodotto top per questa estate è il fondotinta cushion Yves Rocher, di cui vi ho parlato in questo articolo E’ perfetto per i ritocchi, rende luminosa la pelle e dura anche moltissimo. Ha un praticissimo specchietto e la texture è leggera e coprente allo stesso tempo. Potete acquistarlo a soli 16.95 euro.

Trucco labbra: i miei rossetti preferiti

Questo mese ho apprezzato tantissimo due rossetti: il rossetto Avon Perfectly matte nella tonalità Mavelous Mocha, lo Smooth Temptation Kiko numero 01 ( in edizione limitata ndr) e la matita labbra Avon nella colorazione Nude.
Come li utilizzo? Applico prima la matita color Nude sul contorno labbra, poi applico il rossetto Avon e infine al centro della labbra un pizzico del rossetto Kiko che è di una tonalità più chiara e rende le labbra più carnose. Il rossetto Avon si stende sulle labbra, è scorrevole e non evidenzia le pellicine, non ha bisogno di essere applicato con il pennellino.
Amo questa combinazione: è un nude perfetto e matte, leggermente luminoso al centro… perfetto per l’estate, anche per una giornata in piscina!

E i vostri preferiti del mese quali sono? 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.