Il beauty case per il vostro prossimo viaggio è quasi pronto ma state pensando ai pennelli? Non portateli tutti con voi, procuratevi un set da viaggio con i pennelli essenziali. Non ve ne pentirete!
Vi racconto la mia esperienza con il Make Up Brush Set di Sleek, un set comodo, pratico e leggero da portare con voi, ovunque!

Make Up Brush Set di Sleek: cosa ne penso?

Avevo una forte necessità di comprare un set di pennelli da viaggio,in quanto lo scorso anno ho avuto una brutta esperienza: i miei pennelli si sono completamente decapitati in valigia! Per questo motivo ho iniziato a cercare un set di pennelli in travel size. Cercando e ricercando sono stata attratta dal mini set firmato Sleek.
Conoscete Sleek? Sleek è un marchio innovativo ispirato al mondo della moda che propone prodotti coloratissimi tutti accomunati dal prezzo accessibile e dal leitmotiv “My skin my shade my make-up“.
Un brand di cui ho apprezzato fin da subito la qualità e che vi invito a scoprire sul loro sito ufficiale... vedrete, anche voi vi innamorerete delle loro splendide palette!

brush-set-sleek-pennelli-da-viaggio

Il set di pennelli è composto da 5 pennelli all’interno di un pratico astuccio in tessuto tecnico impermeabile, ottimo da portare in borsa e in valigia e da pulire con un panno umido. Nello specifico, il set contiene:

  1. Pennello per fondotinta
  2. Pennello per blush
  3. Pennello per ombretto
  4. Pennello per eyeliner e sopracciglia
  5. Pennello per labbra
La lunghezza dei pennelli è di circa 7 cm, le setole sono sintetiche e morbidissime. Ho lavato più volte i pennelli con prodotti liquidi e neutri, senza notare cadute di pelo o perdite di forma.
L’unica pecca è che non sapevo che fossero davvero così piccoli, quasi non entrano in una mano.  Per questo motivo, consiglio questo set di pennelli a chi viaggia molto, in quanto non sono per niente ingombranti e in un solo astuccio di dimensione 10 x 5 vi portate dietro ben 5 pennelli per un make up completo.
Ma non li consiglio come pennelli giornalieri perchè sono un scomodi da tenere in mano.
Il set è disponibile su vari siti, il prezzo può variare, non di molto, da un sito all’altro ma non supera i 20 euro.

Avete mai provato questo set di pennelli? E cosa ne pensate di Sleek?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.