5 Beauty Must Have per le Olimpiadi di Rio

In occasione della XXXI Olimpiade di Rio de Janeiro, che si terranno dal 5 al 21 agosto, ecco 5 prodotti di bellezza dai colori sgargianti, vivaci e luminosi… che non potranno mancare nella tua beauty routine estiva!

Wonder’full Wake Me Up di Rimmel London

Il primo prodotto, che non può mai mancare nella trousse di una donna , è il mascara, come il Wonder’full Wake Me Up di Rimmel London.  Ideato per separare perfettamente le ciglia e raggiungere quelle più corte, il packaging di colore verde richiama uno dei colori più cari al Brasile. La formula con vitamine ed estratto di cetriolo rende le ciglia morbide, e l’applicatore a forma di cuore le solleva sin dalla radice incurvandole, creando un effetto occhi più grandi.
Prezzo al pubblico 12.20 euro.

La matita automatica CityProof di NYC

In grado di delineare e sfumare in un solo gesto, la matita automatica di NYC è stata ideata per creare un look smokey. E’ super pigmentata e waterproof … per uno sguardo magnetico anche a bordo piscina! Le tonalità più pazze sono ” Navy Blue” e “Turquoise” .
Prezzo al pubblico 2.99 euro

Eyeliner Colour Precise di Rimmel

In casa Rimmel questo è il primo eyeliner colorato ideato per un tratto preciso e scorrevole allo stesso tempo e che sopratutto resta impeccabile tutto il giorno! Infatti l’applicatore in feltro promette una durata di ben 24 ore. E’ stato ideato pensando al caldo e quindi è ad asciugatura rapida e anti-sbavature.
Prezzo al pubblico 10.99 euro.

Smalto OPI

Bellissimo il verde della collezione di smalti  OPI New Orleans che racchiude colori vivaci , dal rose tenue al viola acceso, dal verde al blue.
Prezzo al pubblico 15.00 euro

Stick Labbra Eau thermale Avène SPF 30

Uno stick che protegge le nostre labbra dai raggi UVA e UVB, resistente all’acqua. Immancabile per le amanti dell’abbronzatura e della bellezza.
Prezzo al pubblico 10.50 euro.

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.